OFFIDA – L’assemblea dei soci della Pro Loco, riunita giovedì 27 novembre, per l’approvazione del bilancio preventivo, all’unanimità, ha deliberato le proposte e le novità per il prossimo anno: la riduzione del costo dei biglietti di ingresso ai veglioni del carnevale, fissando il prezzo della “Tessera Socio 2009” a 25 euro (che comprende l’ingresso e la cena del veglione denominato “del socio” del 14 febbraio) e lo sconto di 5 euro sui biglietti d’ingresso dei veglioni del 21, 22, 23 febbraio.

L’assoluta novità che l’assemblea ha approvato riguarda però la proposta dell’Aurora Assicurazioni di Federico Benfaremo di Offida, che applicherà a tutti i soci uno sconto a partire dal 15% sulle polizze RC auto e su altri servizi che l’agenzia potrà offrire.

Il primo appuntamento del nuovo anno sociale è fissato per il 6 Gennaio con la tradizionale festa della “Befana” che propone una Tombolata in piazza del Popolo. Il ricavato della manifestazione sarà destinato all’adozione a distanza di un bambino.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 574 volte, 1 oggi)