SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ci risiamo, ma, come già annunciato, essendo questa testata l’unica ad esporre l’incongruenza di una scelta non condivisa, e più di una volta – non ci risulta che Samb Calcio e Comune di San Benedetto si siano neanche accorti del problema – crediamo che stavolta nostro compito sarà soltanto quello di informare e non di criticare per scelte che ci paiono discutibili.
In occasione di Samb-Venezia, che si giocherà domenica 30 novembre alle 14,30, i botteghini dello stadio Riviera delle Palme saranno aperti sabato pomeriggio dalle 15 alle 19 e domenica mattina dalle 9 alle 13,30 per disposizioni di ordine pubblico e sicurezza negli stadi.
E’ possibile acquistare i biglietti anche nei punti vendita autorizzati presenti in riviera e cioè: Libreria Nuovi Orizzonti, Tabaccheria Marchionni e il Samb Style (è consigliabile però recarsi in tempo, quindi alle 14, in questi punti, perché altrimenti si possono verficare spiacevoli code poiché la vendita dei biglietti non dipende da loro ma dalla fornitura centralizzata, che chiude alle 14,30). Quest’ultimo sarà aperto anche domenica mattina.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 638 volte, 1 oggi)