RIPATRANSONE – Musicultura Tour 2008, il bus capitanato da Teresa De Sio, sta per fare tappa all’Auditorium Sant’Agostino di Ripatransone. L’appuntamento è sabato 29 novembre, alle ore 21, con ingresso gratuito.
Il bus ha già visitato le città di Mogliano, Ostra, Sassocorvaro, Montefano e Novafeltria, e dopo la tappa ripana proseguirà il suo viaggio il 6 dicembre a Petritoli e il 7 dicembre a Osimo.
Il progetto è stato realizzato con il sostegno del Ministero della Gioventù e della Regione, nell’ambito dell’Accordo di Programma Quadro Giovani Ricercatori di senso, e grazie all’adesione degli assessorati alle politiche giovanili delle Province di Ancona e Macerata, di Pogas Marche, di Amat e dei Comuni ospitanti.

Oltre all’esibizione di Teresa De Sio, saliranno sul palco dell’Auditorium Sant’Agostino il cantante milanese Folco Orselli, vincitore della XIX edizione di Musicultura 2008 con il brano “L’amore ci sorprende”, Giua, Marco Giunti, Francesca Romana, Bruno Nataloni e i conduttori di Radio Uno Rai, Gianmaurizio Foderaro, Carlotta Tedeschi e Alma Grandin.