da Riviera Oggi numero 753 in edicola

GROTTAMMARE – Le ragazze della seconda divisione femminile Grottammare Volley non si fermano e battono in una partite senza storia per tre set a zero la Fish & Co confermandosi al primo posto della classifica.
Le giocatrici – afferma Giuseppe Imbrescia vice presidente della Società – hanno iniziato una lunga marcia verso la promozione e sicuramente ce la metteranno tutta per poter portare a termine questo obbiettivo, grazie anche alla fiducia profusa dal presidente Fabbroni.
La prima divisione maschile vince la propria sfida contro la Baingas di Ascoli per tre set a zero.
L’under 14 questa settimana non ha avuto incontri, avendo così modo di ritemprarsi sotto la guida esperta ed autorevole di Mister Marco Sbernini, in vista delle prossime partite.
Le ragazze dell’under 16 allenate da Roberta Alessandri contro il San Michele scendono in campo con grinta e passione riuscendo così a vincere una sfida difficile per tre set a due.
Il Dirigente Nanni Piattoni lancia un invito «Sabato alle 17 presso la palestra Leopardi giocheranno le nostre ragazze della seconda divisione femminile che ad oggi non hanno perso una sfida, perciò meritano tutto il nostro sostegno e tutto il nostro calore per sostenerle nel lungo cammino verso la promozione. Questa volta le ragazze giocheranno contro la Trasporti Trentum di Monsampolo. Non mancate