SAN BENEDETTO DEL TRONTO – C’è Davis Curiale all’orizzonte della Samb: l’ex attaccante della Primavera del Palermo, un anno fa proprio con i rossoblu (9 reti) e attualmente a Vicenza, in Serie B (dove però fa parecchia tribuna), è da tempo a stretto contatto con il diesse Maurizio Natali, che l’anno passato lo portò a San Benedetto.

La storia è nota: la Samb vuole rinforzare l’attacco, che si basa, ahinoi, sulle pur buone qualità di Renan Pippi, purtroppo spesso infortunato (non sarà disponibile prima di un mese). Si punta, quindi, decisamente su Curiale, che però, prima di scegliere di scendere di categoria, vuole sondare eventuali interessi di formazioni di Serie B. L’attaccante siciliano ha l’obiettivo principe di giocare, ma, se nessuna formazione cadetta si farà avanti, ha garantito a Natali di raggiungere di nuovo San Benedetto. La Samb, però, vuole una risposta subito, alla riapertura di mercato, perché non è disposta ad aspettare fino alla fine del mese di gennaio.

Per quanto riguarda un altro brasiliano nella rosa della Samb, Gilson Tussi, probabilmente verrà ceduto a gennaio, anche in prestito, a squadre di categoria inferiore.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.014 volte, 1 oggi)