SAN BENEDETTO DEL TRONTO – C’è Davis Curiale all’orizzonte della Samb: l’ex attaccante della Primavera del Palermo, un anno fa proprio con i rossoblu (9 reti) e attualmente a Vicenza, in Serie B (dove però fa parecchia tribuna), è da tempo a stretto contatto con il diesse Maurizio Natali, che l’anno passato lo portò a San Benedetto.
La storia è nota: la Samb vuole rinforzare l’attacco, che si basa, ahinoi, sulle pur buone qualità di Renan Pippi, purtroppo spesso infortunato (non sarà disponibile prima di un mese). Si punta, quindi, decisamente su Curiale, che però, prima di scegliere di scendere di categoria, vuole sondare eventuali interessi di formazioni di Serie B. L’attaccante siciliano ha l’obiettivo principe di giocare, ma, se nessuna formazione cadetta si farà avanti, ha garantito a Natali di raggiungere di nuovo San Benedetto. La Samb, però, vuole una risposta subito, alla riapertura di mercato, perché non è disposta ad aspettare fino alla fine del mese di gennaio.
Per quanto riguarda un altro brasiliano nella rosa della Samb, Gilson Tussi, probabilmente verrà ceduto a gennaio, anche in prestito, a squadre di categoria inferiore.
Lascia un commento
tussi doveva essere uno dei migliori di questa samb, sta gente (curiale) si deve mettere in testa che per giocare titolare in serie b, in c deve essere un fenomeno. e senza offesa curiale tutto questo fenomeno non lo è..
Concordo, in linea di massima, con Maverick. Pisano e Tussi si sono rivelati un flop. Si può rimediare prendendo un terzino valido e Curiale, ma senza stare ad aspettarlo tutto gennaio (mi pare di rileggere altre storie di agosto….). Se vuole venire, venga e la Samb, se lo vuole, faccia del tutto (e ci capiamo) per averlo il più presto possibile. Altrimenti ci si rivolga altrove. E la rosa va sfoltita (così trovano pure qualche soldo per gli acquisti).
CURIALE, O VIENE ENTRO I PRMI GIORNI DEL CALCIO MERCATO, O NON CI INTERESSA, PERCHE' NON POSSIAMO PIU' PERMETTERCI DI PERDERE DEL TEMPO PER QUESTO RUOLO CHE MANCA NELLA ROSA . DA QUI' , ALLA RIAPERTURA DEL CALCIO MERCATO, SI HA TUTTO IL TEMPO PER CONTATTARE VARI ATTACCANTI, ED ENTRO I PRIMI GIORNI DEL CALCIOMERCATO, LO SI DEVE ACQUISTARE QUESTO ATTACCANTE. NON CREDO CHE IL PRESIDENTE (SI APPREZZA A PRESCINDERE L'UMILTA' E LA SCHIETTEZZA DEGLI ULTIMI TEMPI) VOGLIA DI NUOVO FARE LA FIGURA DI QUELLO CHE ASPETTA UN MESE PER POI COMPRARE (FORSE) UN CALCIATORE…….. DOMENICA RIEMPIAMO IL RIVIERA. FORZA… Leggi il resto »
sono daccordo con Maverik,Curiale se deve venire alla samb deve essere stimolato nel farlo.Se a Vicenza non gioce mai,come puo' sperare in un altro club di B.La Samb non è un ripiego!
Io ci credo poco che curiale ritorni alla Samb. Vorrei essere smentito dai fatti (non sarà un fenomeno, ma a noi sarebbe utilissimo), ma mi sembrano tutte chiacchiere messe in giro ad arte dai procuratori
concordo un po' con tutti… e soprattutto un consiglio al sig. Natali: non dare mai per certo l'acquisto di un giocatore, perche' poi se rimani con un pugno di mosche in mano, a noi tifosi ci girano come Il 31 AGOSTO SCORSO…
NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO!
Solita storia, e a dire la verità del tutto prevedibile. Quando si parlava di Cia e Curiale la scorsa estate dissi che dovevano stare attenti perché andare in B dopo un campionato ottimo (o quasi) in C1 non significava avere il posto da titolare assicurato. E magari, perché no, arrivare a fine stagione ad ambire alla A. I sogni però svaniscono: per guadagnarsi palcoscenici di tale importanza bisogna avere i mezzi e lavorare sodo. Non si arriva in A con una sorta di "scatto di anzianità". Se passi dalla C alla B non è semplice iniziare subito a sfoderare prestazioni… Leggi il resto »