SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo l’incontro avuto di recente con Carichieti e quello ultimo del 25 novembre con Ascom Fidi di Confcommercio, proseguiranno gli incontri con gli Operatori del credito.

L’obiettivo degli incontri è quello di mettere in condizione le imprese insediate nel Centro Agro Alimentare San Benedetto del Tronto di confrontarsi con i problemi che oggi e in futuro riguarderanno i rapporti tra Imprese e Banche.

Caap intende quindi impegnarsi per migliorare i rapporti tra le le imprese, le banche ed il sistema delle cooperative di garanzia, per consentire alle imprese di superare l’attuale stato di crisi e affrontare il futuro con maggiore tranquillità. Altre iniziative del Caap, sono inoltre state attivate per affittare locali commerciali ed uffici che sono ancora disponibili.

Gli incontri si terranno in via Valle Piana 80, e sono aperti anche alle imprese non insediate nel Centro Agro Alimentare San Benedetto del Tronto. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0735753774.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 256 volte, 1 oggi)