ASCOLI PICENO – Ecco come sdrammatizzare una situazione comune a molti. Sabato 29 Novembre, presso il ristorante del Caffé Meletti si terrà la “Cena del Bamboccione” serata organizzata dalla Pro Loco Centotorri di Ascoli Piceno.

La cena avrà inizio alle ore 21 circa ed è incentrata sul termine coniato dall’ex ministro Padoa Schioppa per individuare tutti coloro che per scelta o necessità vivono in famiglia fino ad età avanzata.

Per la serata, dal carattere prettamente goliardico, si è scelto di affidarsi ad un menù a buffet con posti seduti e uno spettacolo con musica swing e jazz del celebre Frankie jazz Trio e una novità per la città di Ascoli Piceno: la ballerina di burlesque Oxana.

Il Burlesque, ironico cabaret vintage, casto e sensuale al tempo stesso, ma rigorosamente all’insegna del buon gusto e del divertimento. Il Burlesque infatti ha un contesto estremamente ironico, stuzzicante e provocante.

Con questa iniziativa si apre la rassegna “Di Tanto in Tanto vediamoci al Meletti”, curata dalla direzione artistica di Piceno Eventi, che vedrà un susseguirsi di cene spettacolo a cadenza mensile.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 632 volte, 1 oggi)