SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il caso Ballarin, ma non solo. Con una lunga intervista, Riviera Oggi rivolge al sindaco Giovanni Gaspari tutte le domande che i cittadini interessati alla cosa pubblica vorrebbero rivolgergli, a metà del suo mandato amministrativo.

Oltre alla vicenda della Fossa dei Leoni, Gaspari risponde alle nostre domande sul caso delle concessioni edilizie sollevato dal consigliere di opposizione Giorgio De Vecchis, facendo per la prima volta delle dichiarazioni pubbliche in merito.

Parliamo con il primo cittadino della vicenda Foodinvest, dei parcheggi gratuiti per la giunta, e della polemica urbanistica in atto fra Comune e Provincia di Ascoli intorno alla variante normativa sull’articolo 48 del Piano Regolatore di San Benedetto. E Gaspari lancia invettive molto precise contro quelle che chiama le commistioni fra organi tecnici e politica.

Sulla nuova uscita di Riviera Oggi in tutte le edicole a partire da lunedì pomeriggio, il sindaco Giovanni Gaspari “finirà sotto i nostri raggi x”. Perchè è sacrosanto che un sindaco possa dire la sua sugli attacchi che lo riguardano, e sono sacrosanti i nostri doveri e diritti di informare l’opinione pubblica. Perchè è lei il nostro unico padrone.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.311 volte, 1 oggi)