GROTTAMMARE – Cinque i punti in discussione nel prossimo Consiglio comunale, convocato per mercoledì 26 novembre dalle 21,30. All’ordine del giorno, l’approvazione della variazione di assestamento generale del bilancio, in vista della scadenza annuale del 30 novembre, che chiude formalmente i movimenti di conto all’interno del documento finanziario 2008.

Ancora richieste di approvazione con il regolamento per la concessione in uso a terzi dei teatri comunali  e con la chiusura dell’iter di variante al PRG e al Piano di lottizzazione riguardante il progetto di lottizzazione convenzionata prevista nell’area davanti alla chiesa Madonna della Speranza.

Nella stessa seduta è annunciato anche il punto sulla modifica del Regolamento generale delle entrate comunali che deve essere adeguato alle nuove disposizioni contenute nella Legge Finanziaria 2008 (a loro volta modificative di disposizioni previste nel d.lgs. 446/96).

I gradini di piazza Fazzini e corso Mazzini sono invece i contenuti di una interrogazione presentata dai consiglieri comunali del Popolo delle Libertà, per la quale è richiesta una risposta orale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 520 volte, 1 oggi)