SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È stato comunicato ai quartieri il calendario delle prossime nove assemblee per il “Bilancio partecipato”: il sindaco Giovanni Gaspari e gli assessori con delega a Decentramento e Partecipazione Margherita Sorge, ai Lavori pubblici Leo Sestri, ai Trasporti Settimio Capriotti, allo Sport Eldo Fanini, hanno incontrato martedì 18 novembre i rappresentanti dei sedici comitati di quartiere cittadini, compresi gli undici neoeletti (solo il quartiere Santa Lucia deve designare il presidente, mentre “Marina di sotto” ha confermato Umberto Virgili).

Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 21,15. La prima assemblea è prevista per mercoledì 26 presso la parrocchia SS. Annunziata, per i residenti dei quartieri Fosso dei Galli e Salaria. Si passa poi a lunedì primo dicembre nella sala riunioni del circondario della Provincia di Ascoli (largo Danubio, zona ex Florentia), per i quartieri Sentina e Mare. L’appuntamento successivo è per  mercoledì 3 dicembre, stessa sede, per Ragnola e Porto d’Ascoli centro. Il 4 dicembre, seguirà, presso la parrocchia SS. Annunziata, l’incontro con i residenti del quartiere Agraria.
Venerdì 5, presso la parrocchia San Pio X, è fissato l’incontro con i quartieri Marina di Sotto ed Europa. Martedì 10 dicembre, nell’auditorium del Comune (viale De Gasperi), si svolgerà l’incontro con i residenti dei quartieri Santa Lucia ed Albula centro. Venerdì 12, nell’ex scuola Borgo Trevisani, l’incontro con i quartieri Ponterotto e Paese alto. Il 15 dicembre, nella sala don Bosco presso la cattedrale della Madonna della Marina, l’incontro con il quartiere Marina. L’ultimo appuntamento è per martedì 16 dicembre nel teatro della parrocchia San Filippo Neri, con i residenti del quartiere.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 370 volte, 1 oggi)