sul settimanale Riviera Oggi in edicola, una pagina a colori dedicata a Soltec e Legio Picena
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Due le partite disputate nel week end dalle compagini della Rugby Samb.
Terni – Samb Under 19 (7 a 10)
Per la squadra di Andrew Jepson l’incontro sulla carta non sembrava molto impegnativo, ma una volta in campo si è dimostrato assai ostico. La Samb ha giocato senza mordente, contro un intraprendente Terni che ha lottato tenacemente su tutte le palle.
La Samb ha realizzato la prima meta di forza con un’azione tenace e poi ha giocherellato, sbagliando anche dei passaggi piuttosto semplici.
Il secondo tempo è iniziato con una voglia diversa ma il risultato si è sbloccato solo quando il Terni è riuscito a sfruttare un buco difensivo ed ha realizzato la propria meta, che è stata anche trasformata, portando il risultato sul 7 a 5.
La Samb ha reagito più con l’orgoglio che con una manovra ragionata, e alla fine ha realizzato la meta della vittoria con Troiani che si è involato solitario sulla fascia.
Seniores – Stamura (10 a 67)
La Seniores di coach Massi si trova ancora a dover combattere contro gli infortuni. Non sempre però la buona volontà è sinonimo di buoni risultati. Le due mete rossoblu sono state di Fioroni, rimasto in campo dopo un infortunio, e Capponi.

Questi gli impegni di domenica prossima:
Recanati–Seniores ore 14:30, Sulmona–Under 19 ore 12:30, Under 17–Foligno ore 12, Under 15–San Lorenzo ore 10:30.