SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Misterioso incendio di una macchina  in via Cristoforo Colombo. A prendere fuoco verso le tre e mezza della mattina di sabato è stata una Bmw parcheggiata in strada. Sul posto sono intervenuti sia i Vigili del Fuoco che una pattuglia dei Carabinieri.

Le fiamme si sono propagate dalla parte posteriore dell’autovettura. Il pronto intervento dell’unità antincendio ha evitato che le fiamme potessero espandersi all’intero veicolo con conseguenze più gravi.

Al momento non si conoscono i motivi dell’accaduto anche se le modalità ed il momento fanno sorgere qualche dubbio sulla natura dell’incidente. Da precisare che nelle ore dell’accaduto in città imperversava un violento temporale che avrebbe potuto da solo spegnere l’incendio. In secondo luogo, stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il fuoco si sarebbe sviluppato partendo da sotto il veicolo in prossimità del serbatoio della benzina ritenuto un posto piuttosto “anomalo” nella casistica di incendi ad automezzi.

Il proprietario della macchina avrebbe in ogni caso risposto a tutte le domande degli agenti dell’Arma rassicurandoli sul fatto di non avere alcun motivo di credere ad un avvertimento o ad un atto doloso di rappresaglia tanto da non aver neanche sporto denuncia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.024 volte, 1 oggi)