SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non possiamo fare a meno che commentare amaramente la decisione di tenere chiusi i botteghini del Riviera delle Palme nell’ora precedente la partita della Samb. Come nelle ultime gare, infatti, per (incomprensibili, a noi) motivi di ordine pubblico, non sarà consentito acquistare i tagliandi di ingresso prima dell’incontro.
Infatti i botteghini saranno aperti sabato pomeriggio dalle 15 alle 19 e domenica mattina dalle 9,30 alle 13,30. Tutto regolare? No, perché la maggior parte dei tifosi, specie d’inverno e con il maltempo, decide soltanto all’ultimo momento di andare allo stadio; e perché per molti tifosi dell’hinterland sambenedettese, recarsi due volte al Riviera delle Palme (una per acquistare il biglietto, l’altra per vedere la partita) è un impedimento troppo grande.
Occorrerebbe quindi una maggiore elasticità nei confronti della tifoseria sambenedettese tutta. Noi, cerchiamo di sottolineare questo provvedimento non congruo alla situazione: da Sesto San Giovanni non crediamo di vedere, domenica prossima, più di venti tifosi, senza rischio alcuno che possa accadere qualcosa di poco attinente con lo sport.
Magari la società rossoblu, spalleggiata dall’assessore allo Sport Fanini, si potrebbe fare portavoce di questo malcontento presso chi di dovere.
Botteghini, che scandalo: chiusi prima della gara
Continua l'incomprensibile scelta per criteri di ordine pubblico: nella gara contro la Pro Sesto sarà possibile acquistare i biglietti allo stadio solo fino alle 13,30. Eppure da Sesto San Giovanni non è atteso nessun esodo di tifosi.
Lascia un commento
C'è poco da meravigliarsi, da sempre subiamo decisioni assurde che partono dal capoluogo piceno, con precisione chirurgica ogni anno se ne inventano una nuova. Sempre nel capoluogo piceno i biglietti possono essere acquistati anche a gara iniziata (come mai ?). Domenica al Riviera arriveranno una diecina di "temibilissimi ultras" della Pro Sesto quindi per motivi di sicurezza, botteghini chiusi e parcheggi off limits. Noi i parcheggi li abbiamo (loro no), se non possono mai essere utilizzati visto che nei giorni normali vige anche il divieto di transito, allora forse è meglio che ci costruiamo gli alberghi, le palestre e le… Leggi il resto »
Condivido perfettamente l'articolo di Flammini, è veramente uno scandalo! Bisogna cercare di forzare, tramite società, organi di informazione e magari petizioni tra i tifosi, gli organi preposti a cancellare queste misure ridicole che, tra l'altro, non vengono applicate in realtà e situazioni molto più pericolose che al Riviera.
La cosa è a dir poco delirante ( come lo sono tante altre cose come il non poter parcheggiare davanti ai distinti) . Ma chi è il responsabile? Anche in Ascoli funziona così??? A saperlo prima era meglio non spendere tutti quei soldi per la videosorveglianza…
No, no mi sembra giusto così!
E se niente niente vengono 3 o 4 ragazzi da Sesto come fai a mantenere l’ordine pubblico nonostante hai il parcheggio dei distinti vuoto ???
Con questo tempo e questi risultati poi, domenica ci saranno almeno 10.000 persone allo stadio, è giusto così, non è semplice, bravi !!!
Sigg.ri Tormenti Voi che dite?
SI MA DI CHI E’ LA RESPONSABILITA’ DI QUESTA DECISIONE?
DATECI UN INDIRIZZO WEB….
secondo me basterebbe che non arrivino per niente le forze" dell' ordine "allo stadio e il problema e risolto … samb – genoa insegna !!
SALVE, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO DI ESSERE SEMPRE PRESENTE ALLA PARTITA VOLEVO RIMARCARE SE NE FOSSE IL CASO IL PROBLEMA DI TUTTI QUELLI CHE COME ME FANNO 40 KM PER ARRIVARE ALLO STADIO.INANZITUTTO SI E' PRESO MAI IN CONSIDERAZIONE TUTTI I TIFOSI CHE SONO SPARSI NEI PAESI LIMITROFI?QUANTO COSTA A QUESTI TIFOSI PRENDERE LA MACCHINA IL SABATO PER ANDARE A COMPRARE IL BIGLIETTO,FARE 80 KM NEL MIO CASO ED IL GIORNO DOPO FARNE ALTRETTANTI? PROBABILMENTE IL TRIPLO E ANCHE PIU RISPETTO A CHI ABITA A SAN BENEDETTO.SICURAMENTE LORO MALGRADO QUESTI TIFOSI SPESSO RESTANO A CASA.MA DICO IO E' POSSIBILE CHE IN… Leggi il resto »
E' uno scandalo incomprensibile e fuori da ogni norma legale (IL RIVIERA E' ANCORA A CAPIENZA RIDOTTA SOTTO LE 7500), ma anche morale. Però da quello che ho capito sarà possibile acquistare i biglietti fino ad inizio partita al samb point, e in altre 2 tabaccherie (grottammare e SBT). Forse con una società che avesse il tifoso al centro delle sue attenzioni, questa cosa sarebbe nota a tutti attraverso una efficacie comunicazione (sui media e soprattutrto con manifesti informativi sulle bigieltterie dello stadio). VOGLIO UNA SOCIETA' CHE RIPORTI L'ENTUSIASMO
Questa POLEMICA stà ancora gravando alle spalle dei Tormenti come se Noi tifosi di Tormenti ce nè abbiamo abbastanza.
Io nn riesco a capire come mai, per il momento in 3 trasferte, Verona, Ravenna, Cremonese, tengono aperti i loro botteghini (ovviamente tranne gli ospiti, cosa che nn accade al Riviera, secondo me gli unici aperti sono quelli riservati agli ospiti…SCANDALOSO!), mentre Noi siamo gli unici nel girone a tenerli chiusi.
Basta, oramai sci rotto!!!
E' una disposizione assurda.
Per chi come me non abita a San Benedetto è un grosso problema. Non è pensabile andare la mattina ad acquistare il biglietto e poi tornare il pomeriggio.
Norma sbagliata, odiosa e fatta apposta per scoraggiare ad andare allo stadio,
quando escono queste decisioni/normative non c'è mai la seguente motivazione; troppo facile motivarlo con un INSIGNIFICANTE "ORDINE PUBBLICO".
non c'è nessuno che deve controllare l'operato di questi "SCERIFFI"… ahh scusate loro eseguono ordini dai superiori.
dove sono i nostri rappresentanti???
NON E POSSIBILE TUTTO QUESTO!!!!!
Premesso che è vergognoso il fatto che i botteghini chiudino all' una… è comunque un peccato che la vallata del tronto non sia dotata di un unto per acquistare i biglietti… ancora più assurdo che non si possano fare on line comodamente da casa propria!!!
domy1965 PER EVITARE GLI 80 KM PER DI PIU’ PUOI PARTIRE 20 MINUTI PRIMA E ANDARE AL SAMB POINT CHE E’ APERTO FINO ALLE 14,30. HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETA’ E CREDO DI TUTTI I SAMBENEDETTESI, MA ANCHE CON IL COMPUTER NON SI SARA’ FATTA UNA COSA GIUSTA. PENSIAMO ANCHE AL PENSIONATO CHE NON SA USARLO, A CHI NON SE LO PUò PERMETTERE, ECCETERA. QUESTO E’ UN LAVORO DA FARE DALLA STAMPA CHE DEVE MARTELLARE AMMINISTRAZIONE, SOCIETA’, PROVINCIA, QUESTURA E TUTTI QUELLI CHE POSSONO CONTRIBUIRE A CAMBIARE UNA COSA DI UN’ASSURDITA’ E ILLIBERALITA’ MACROSCOPICHE. LA SOCIETA’ SAMBENEDETTESE CALCIO 1923 PERCHE’… Leggi il resto »
Sono stufo di QUESTO calcio….sono stufo dei tornelli, sono stufo dei biglietti nominativi che non si possono acquistare ai botteghini dello stadio, sono stufo perchè domani io non posso andare alla partita e non posso cedere il mio abbonamento nemmeno a mio figlio pur avendolo regolarmente PAGATO, sono stufo dei soliti incivili cori contro le forze dell'ordine, sono stufo dell'assurda norma che vieta di portare bandiere e striscioni allo stadio, sono stufo dei giocatori che si buttano a terra per far fermare il gioco, sono stufo dei giocatori che buttano la palla fuori appena un avversario cade a terra, sono… Leggi il resto »
Esatto ammeccicò….dopotutto sono STUFO anche io!
ps:grande Macaluso, autore del gol del Nancy che ha permesso di pareggiare in casa nella league1 francese.
"ma ancora credete a lu pallò???"
Frase di un 80enne sambenedettese…precisa e che spiega tutto