SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica c’è stata una giornata di riposo nel girone della Legio Picena, utile a chi avrebbe dovuto fare qualche recupero. In compenso lunedì sera per le 20,15 la squadra si è organizzata per giocare un’amichevole a Tortoreto.
Ma l’attesa è per la partita in programma domenica prossima, alle ore 14,30, in cui i “legionari” giocheranno finalmente in casa, dopo alcune partite disputate in trasferta per indisponibilità del campo. L’appuntamento è al campo Rodi.
La società fa un appello a tutti gli appassionati tra i 18 e i 39 anni per metterli a conoscenza del fatto che possono ancora giocare a rugby, non c’è bisogno di esperienza pregressa o di aver frequentato le giovanili.
Molti non lo sanno, ma non è come il calcio dove a 18 anni si è già vecchi: «Noi i “vecchi” li vogliamo!! Quindi tutti al
campo di Atletica di via Sgattoni il mercoledì e il venerdì. Per info contattare il 348.6027014. Un grazie sentito a tutti gli sponsor: Tabaccheria Floppy, Finproject-Componenti per Calzature, Tecnomedia Service-Servizi per la Grande Distribuzione, Falegnameria Il Tarlo, Bar Les Folies, Simonelli Moto Guzzi, Palestra Lions, Milledolci-Prodotti per Gelateria».