OFFIDA – Ricca di appuntamenti la marcia di avvicinamento del Partito Democratico offidano alle elezioni della prossima primavera. In questi giorni si stanno tenendo degli incontri tra il Pd e i residenti, nell’ambito della campagna di ascolto.

Dopo gli appuntamenti con il quartiere San Lazzaro del 10 novembre, stasera sarà la volta del quartiere “La Madonnetta” (ore 21, come tutti gli altri incontri) alla palestra comunale “Vannicola”. Quindi, il 14 novembre, il quartiere Grifoli al “Grifoli Club”, poi all’hotel Caroline nel Quartiere Cappuccini marteì 18 novembre, all’Agriturismo Il Gufo per il quartiere San Barnaba-Rovecciano (mercoledì 19 novembre), al circolo “Elio Fabrizi” giovedì 20 novembre per il quartiere di Santa Maria Goretti, al locale Mandozzi venerdì 21 novembre per il quartiere Borgo Miriam, in sala consiliare il 27 novembre, giovedì, per i quartieri Centro Storico-Fuori Porta, e infine il quartiere Lava, venerdì 28 novembre, al bar Grilli.

«E’ importante – ricorda il Coordinatore di Circolo Claudio Sibillini – ascoltare i cittadini per decidere cosa fare per stilare il piano programmatico che il Pd metterà a disposizione del progetto “Offida solidarietà e democrazia” del prossimo anno. «In Offida – dice il candidato sindaco, Valerio Lucciarini – abbiamo sempre creduto e praticato l’apertura e la condivisione sulle scelte con gli offidani promuovendo e sostenendo insieme agli altri partiti di centrosinistra, il progetto di “Offida, Solidarietà e Democrazia” aperto alle sensibilità indipendenti del nostro territorio comunale».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 549 volte, 1 oggi)