SPINETOLI – “Ascoltare per Fare”:  inizia la campagna d’ascolto del Partito Democratico di Spinetoli in vista delle prossime elezioni amministrative del 2009. Questa sera, mercoledì 12 novembre, alle ore 21, il Pd spinetolese incontrerà i cittadini della frazione Villa San Pio X.
Il Circolo del Pd di Spinetoli non sarà coinvolto nelle primarie del 30 novembre, in quanto il Comitato di Circolo ha già indicato la ricandidatura dell’attuale sindaco Angelo Canala, da sottoporre alla coalizione, la più ampia possibile. Fervono, invece, i preparativi per le primarie relative alla candidatura per il Pd quale Presidente della Provincia di Ascoli Piceno di Emidio Mandozzi.
«È dunque importante e necessario – affermano il coordinatore del Circolo, Giuseppe Mascitti, e il sindaco Angelo Canala – ascoltare i cittadini per decidere il nuovo programma che il Pd inserirà nel progetto “Solidarietà, Lavoro e Partecipazione”. Gli incontri serviranno anche a fare il punto sulle attività dell’Amministrazione Comunale fin qui svolte e su quelle di fine legislatura; ai vari appuntamenti, infatti, saranno sempre presenti il Sindaco e gli Amministratori comunali di Spinetoli, nonché il candidato per le primarie provinciali del 30 novembre Emidio Mandozzi.
Tutti i cittadini sono inviatati a partecipare agli incontri, articolati secondo il seguente calendario:
– 12 novembre 2008, ore 21, presso il bocciodromo di Villa San Pio X;
– 13 Novembre 2008, ore 21, presso il Circolo Salaria;
– 18 Novembre 2008, ore 21, presso Sala Piazzetta Belvedere di Spinetoli;
– 21 Novembre 2008, ore 21, presso il Palazzetto dello Sport di Pagliare del Tronto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.218 volte, 1 oggi)