CUPRA MARITTIMA – Lunedì 27 ottobre l’Istituto Comprensivo di Cupra Marittima ha inaugurato il nuovo anno scolastico, presso l’aula magna con una manifestazione tenuta presso l’aula magna dell’istituto.

I tre ordini di scuola dell’Istituto Comprensivo hanno potuto assistere a tre spettacoli scelti tenendo conto delle fasce d’età: il pagliaccio per i più piccoli della scuola dell’infanzia; un esperto prestigiatore per la scuola primaria, e un concerto del complesso  “Lupo Alberto’s  Band” per la scuola secondaria di primo grado realizzato dall’Associazione Musicale “Amadeus”. Successivamente tutti hanno potuto concludere la mattinata con la colazione offerta dai commercianti di Cupra.

Alla manifestazione erano presenti anche il sindaco Giuseppe Torquati con parte della Giunta, il Comandante dell’Arma dei Carabinieri, il parroco don Luigino Scarponi, il presidente del Consiglio d’Istituto Vincenzo Pulcini, i rappresentanti di Istituto della Scuola Professionale, i rappresentanti delle diverse Associazioni culturali e, naturalmente, il Dirigente Marzetti.

Tutti gli ospiti si sono poi trovati nella sala della mensa scolastica per il tradizionale pranzo offerto dalla Cooperativa “Progetto 2000” che si occupa della mensa scolastica.