SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Incidente stradale che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi quello occorso nel tardo pomeriggio di venerdì, verso le ore 17,40, nella corsia sud-nord del ponte sull’Albula in direzione lungomare. Per cause ancora da accertare una Daewoo guidata da un anziano ha investito una signora di mezza età.

L’impatto è stato così violento che la bicicletta è stata sbalzata ad una distanza di circa dieci metri. Sul posto sono accorsi immediatamente sia una pattuglia della Stradale che un’autoambulanza. Alla signora infortunata è stata subito immobilizzata nell’apposito lettino mentre si procedeva a pulire il viso imbrattato di sangue forse per la rottura del setto nasale. Intorno al luogo dell’accaduto si è radunato subito un nutrito gruppo di curiosi e testimoni vista l’ora di punta dovuta al rientro dal lavoro.

Non appena sono finiti i primi soccorsi del caso la sfortunata ciclista è stata trasportata immediatamente al Pronto Soccorso del “Madonna del Soccorso” per gli accertamenti del caso.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 965 volte, 1 oggi)