GROTTAMMARE – Riapre la stagione teatrale della Riviera, sabato 15 novembre, al Teatro delle Energie, con “Le conversazioni di Anna K.”. Lo spettacolo, vincitore del Premio Riccione 2007, scritto e diretto da Ugo Chiti, è ispirato a “La metamorfosi” di Franz Kafka, con protagonista Giuliana Lojodice.
Primo di una lunga serie di titoli in programma, lo spettacolo inaugura la “Strada del Teatro”, un cartellone che collega il Teatro delle Energie di Grottammare e il Concordia di San Benedetto, realizzato dai due Comuni della Riviera e dall’Amat con il patrocinio della Provincia di Ascoli Piceno, del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e della Regione Marche e, per quanto riguarda San Benedetto, il sostegno di Fimi spa.

Gli abbonamenti, sia per il Teatro delle Energie che per il Concordia, sono in vendita fino al 12 novembre, con la prelazione riservata ai vecchi abbonati fino a venerdì 7 novembre. Tre le diverse soluzioni proposte quest’anno: un Carnet Energie, 4 spettacoli al Teatro delle Energie, fra cui la prima delle due date di “Porcile”; un abbonamento a tutti gli spettacoli di Grottamare e a quelli del Concordia; un Carnet Concordia, per 6 spettacoli.
Abbonamenti, carnet e biglietti sono in vendita al Comune di Grottammare, Ufficio Cultura (tel. 0735/ 739238) e al Comune di San Benedetto del Tronto (tel 0735/794438). Informazioni Amat 071/2072439.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.123 volte, 1 oggi)