SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica prossima, 9 novembre 2008, in via Paolini di San Benedetto del Tronto, nei pressi di Piazza Giorgini, si svolgerà l’appuntamento con la tradizionale “Fiera d’autunno” organizzata dalla locale sezione del Comitato femminile di Croce Rossa Italiana, con l’ispettrice Margherita Sorge e le vice ispettrici Dafne Dionisio e Piera Gaetani.

Già dalla prima mattina, per tutta la giornata, sarà possibile acquistare i prodotti dell’agricoltura caratteristici di questa stagione, dalle castagne ai formaggi ai vini e a molto altro ancora, con la consapevolezza di aderire ad una causa benefica. I proventi di questa iniziativa, infatti, come, del resto, quelli di tutte le iniziative del Comitato femminile, saranno devoluti agli aiuti alle famiglie bisognose del territorio.

Come ogni anno si preannuncia una massicia adesione di pubblico sia urbano che extracittadino visto che il nome “Croce Rossa” è da sempre, in tutto il mondo, sinonimo di presenza solidale, umana ed universale che supera i confini geografici per raggiungere i bisogni dell’umano là dove occorre.