SAN BENEDETTO DEL TRONTO- La Federalbeghi Confcommercio della provincia di Ascoli Piceno prosegue con il piano triennale “La Riviera delle Palme e il Piceno a Stoccarda”. La seconda edizione ci si augura raggiunga gli stessi lusinghieri risultati ottenuti nei mesi scorsi di marzo ed aprile.

Anche l’edizione di novembre si svolgerà all’interno del grande centro commerciale “Karstadt”, nel pieno centro della città tedesca di Stoccarda e si svolgerà da lunedì 3 a sabato 8, con la collaborazione di alcuni operatori turistici e produttori enogastronomici della Riviera delle Palme e con il sostegno della Camera di Commercio di Ascoli Piceno e dell’Assessorato Provinciale al Turismo.

«E’ stato preparato a tempo di record – evidenzia il presidente Federalberghi Confcommercio Luciano Pompili – il materiale promozionale provinciale che, insieme al catalogo e ai prezzi 2009 per vacanze “Azzurre” e vacanze “Verdi”, comprende proposte specifiche che puntano sulla gastronomia picena, il trekking, le strade del vino, l’arte ed il circuito della Fede con Loreto, San Giacomo della Marca, La Madonna dell’Ambro, Santa Rita da Cascia ».

Per questa seconda edizione l’evento è supportato da articoli sulla stampa locale, in particolare per la giornata di sabato 8 novembre, in concomitanza con la Notte Bianca di Stoccarda.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 365 volte, 1 oggi)