SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche San Benedetto si è lasciata affascinare dalla magica atmosfera del musical. Si è svolto in questi giorni, (29, 30 e 31 ottobre), al teatro Concordia lo spettacolo “Il Rompibolle”, una vivace commedia scritta e musicata da Paola Olivieri e Pasqualino Palmiero, con la regia di Antonio Cocci Grifoni.
Un cast di esordienti ha calcato il palco del teatro comunale, giovani attori improvvisati che, nonostante l’emozione, hanno saputo intrattenere il pubblico per un’ora e mezza, con energia e grinta, raccontando (o meglio cantando) con 19 brani inediti, i valori importanti della vita, quali l’amicizia e l’amore e denunciando i mali della società contemporanea, quali l’egocentrismo e la superficialità.
Divertente, ritmato e pieno di messaggi positivi da trasmettere, il musical ha visto la partecipazione all’interno del cast, anche del consigliere comunale Pasqualino Piunti, che ha aperto lo spettacolo, sfoggiando abilità canore insospettabili.
Nel corso delle tre serate, che erano a ingresso gratuito, sono state tuttavia raccolte delle offerte che andranno devolute alle missioni Sacramentine.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.266 volte, 1 oggi)