SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Allenamento infrasettimanale dei rossoblù sul campo (sic!) Europa. Piccioni, nello schieramento consueto del 4-1-4-1 ha provato Dazzi in porta, Tinazzi, Servi, Pisano, Ferrini in difesa con Palladini davanti. A centrocampo Titone, Olivieri, Forò (nella seconda parte Visone), Magnani. Unica punta Cigan.

Tutti recuperati, tutti potenzialmente disponibili anche se Bonfanti e Pippi si sono allenati a parte. L’impressione è che, comunque, il difensore sarà sicuramente della partita mentre resta molto dubbio l’utilizzo del centravanti carioca.  La preparazione è stata particolarmente curata in vista di un incontro, quello di domenica contro il Monza che, forse più degli altri, potrebbe dire qualcosa di importante sul proseguio di questo girone di andata per i colori rossoblu.

Con una vittoria contro una diretta concorrente che si trova allo stesso livello di classifica la Samb potrebbe uscire dalla zona play-out e, con qualche risultato favorevole delle altre squadre, attestarsi su posizioni decisamente più sicure e magari anche “stuzzicanti”.

D’altro canto, una inopinata sconfitta, farebbe riaffiorare in un solo colpo tutte le frustrazioni e le inevitabili anche se, talvolta, inutili polemiche. In ogni caso ci si aspetta una gara giocata sicuramente a viso aperto da entrambe le compagini dato che un pareggio non servirebbe a nessuna delle due.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.106 volte, 1 oggi)