SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’impegno dell’Unità di Strada proseguirà anche con l’arrivo dell’autunno: nel mese di ottobre l’Infopoint, il servizio di prevenzione e informazione sugli effetti e i rischi legati alle droghe e all’alcol promosso dall’Ambito sociale 21 in collaborazione con il Servizio Territoriale per le Dipendenze Patologiche dell’Asur Zona 12, registra un costante numero di contatti e l’impegno degli operatori nella promulgazione della nuova campagna sulla guida sicura. Il primo appuntamento con l’informazione è fissato per sabato 11 ottobre al “BB” di Cupra.

L’informazione arriva attraverso i nuovi volantini, “Se guidi evita di bere, Muoviti Sicuro”, corredati da tabelle riassuntive sulle principali novità del nuovo Codice della Strada, sui rischi che si corrono, le conseguenze amministrative e penali nella guida sotto l’influenza dell’alcol e delle droghe.

La campagna dell’Unità di Strada prosegue nelle giornate di domenica 19 al “& Cafè” di San Benedetto e venerdì 24 al “Morrison’s” di Cupra con la campagna “Guidatore Designato”.