OFFIDA – Ecco le primarie targate Partito Democratico: ad Offida il Pd, per scegliere il successore del sindaco Lucio D’Angelo, ricorrerà a questo strumento partecipativo, come per altro già annunciato (Valerio Lucciarini, attuale assessore al Commercio, resta comunque il candidato che ha ottenuto l’appoggio del direttivo comunale).
Le primarie si svolgeranno il 30 novembre 2008, e chiunque potrà parteciparvi come candidato, purché con almeno 300 firme di sostegno da parte dei cittadini offidani e dichiarando la propria adesione ai principi dello Statuto del Pd. C’è tempo, per candidarsi, fino al 30 ottobre alle ore 12 presso la sede del Partito Democratico di Offida.
Per consultare lo Statuto ed i regolamenti e per ritirare i moduli prestampati di presentazione per le candidature, è necessario mettersi in contatto con il Circolo Pd di Offida (corso Serpente Aureo, 83, telefono 0736.888615-338.9001251, pdoffida@alice.it).
La sede del Circolo è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19.30, il sabato dalle 9 alle 12.30.
Le primarie non si terranno qualora, entro termine stabilito, sarà stata presentata soltanto una candidatura.
Al fine di sensibilizzare i cittadini e presentare gli eventuali candidati alle primarie, il Pd promuove una campagna d’ascolto chiamata “Ascoltare – Decidere – Fare, il Pd incontra i Quartieri di Offida”. L’iniziativa itinerante sarà un’ulteriore opportunità di ascolto e confronto con il territorio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.349 volte, 1 oggi)