SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quindici atleti hanno portato i colori di San Benedetto oltre confine. Stiamo parlando della Svizzera, precisamente della settantacinquesima edizione della Morat – Fribourg, gara di 17 chilometri che vanta ogni anno la presenza di oltre 10 mila partecipanti, alla quale ha partecipato appunto, anche la San Benedetto Avis.

Questa esperienza è stata vissuta da Pietro Piunti, Domenico Piunti, Katia Angelini, Gino Capretti, Massimo Palladini, Rita Mascitti, Luigi Vesperini, Bruno Giangrossi, Enrico Pompei, Marino Pompei, Diego Imbrescia, Filippo Melloni, Barbara Gabrielli, Filippo Graziano Bruno Bernabei.

Il presidente Domenico Piunti è soddisfatto ed orgoglioso dei propri iscritti, che definisce come «un gruppo davvero coeso, solidale e sopratutto unito, un vero gruppo di amici in cui ogni occasione è ideale per condividere momenti ed esperienze sempre positive».

Domenico Piunti si complimenta infine con lo staff organizzzativo della manifestazione, ringraziendo ulteriormente i propri atleti per lo spirito di solidarietà e amicizia che da sempre caratterizza questa associazione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 539 volte, 1 oggi)