SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La formazione professionale è diventata ormai un’esigenza. L’evoluzione normativa degli ultimi anni, ha determinato nuove necessità: la formazione continua, gli IFTS, l’apprendistato, la formazione integrata e l’alta formazione. Nasce da queste riflessioni l’intervento formativo di “Progettista e Gestore della formazione” organizzato dalla Selecta Group srl (in collaborazione con l’Eurispes Marche) che inizierà lunedì 3 novembre presso la sede dell’Istituto a San Benedetto.

Il corso, completamente gratuito (in accordo con normative Adecco e fondo nazionale FormaTemp), avrà una durata di 240 ore e si svolgerà nei mesi di novembre e dicembre. Lo scopo è quello di formare esperti nel campo della gestione di interventi formativi.
Il corso assicura una preparazione professionale per operare nelle aziende e presso le agenzie formative allo scopo di assicurare le competenze necessarie alla gestione dei ruoli di management, coordinamento e progettazione di programmi formativi complessi, condotti in partnership, o nell’ambito delle azioni europee a favore della formazione.

Al termine del corso ci sarà la possibilità d’inserimento, per alcuni allievi, nel gruppo di lavoro della divisione formazione della Selecta Group srl.

Per informazioni e iscrizioni, rivolgersi alla segreteria didattica della Selecta Group: 0735-780265 Coordinatore Referente: Leano Citeroni.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.051 volte, 1 oggi)