SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riprese Rosario Longobardi, servizio e montaggio Pier Paolo Flammini.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
articoli CORRELATI

Scienziati nel Pallone “Speciale Centenario”: celebriamo la storia con le glorie della Samb
Ospiti Luigi Cagni, Giorgio Rumignani, Nedo Sonetti, Ottavio Palladini e Massimiliano Zazzetta. Una puntata celebrativa dei 100 anni della Samb, con coloro che hanno scritto la storia rossoblu. Collegamenti telefonici anche con Nazzareno Torquati, Franco Fedeli, Paolo Beni, Franco Selvaggi, Leonardo Mancuso e molti altri
di RedazioneI NOSTRI SERVIZI UTILI PER I CITTADINI
Lavoro, necrologi, messe, tempi di attesa Pronto Soccorso, dediche
Riviera Oggi è al fianco dei cittadini proponendo informazioni di pubblica utilità. Quali altre informazioni di servizio vorresti trovare nel giornale? Aspettiamo i tuoi suggerimenti al numero 0735 585706 (anche via whatsapp)
clicca qui per scoprire tutti i servizi offerti
Lascia un commento
La settimana passata ho scritto "una rondine non fa primavera"…..ma adesso le rondini sono due…e se non è proprio primavera, almeno si può sperare in un inverno mite. Oggi ho visto una buona Samb, sicuramente un'altra squadra rispetto a quella inguardabile delle prime partite…ho visto giocatori che "volevano" la vittoria. Dopo il gol hanno fatto un pressing asfissiante…in particolare ho ammirato Titone che ha rincorso tutti gli avversari e recuperato diversi palloni a centrocampo. E' questo il cuore…e con il cuore si fa strada. Bravi ragazzi….c'è da continuare….verranno altre sconfitte, ma se si mette la "voglia" dimostrata oggi specialmente nel… Leggi il resto »
MA CHE BRAVO STO PRESIDENTE.
QUANDO SI PERDE NON RILASCIA DICHIARAZIONI EPOI QUANDO SI VINCE SI PRESENTA IN SALA STAMPA.
MA LA COLPA MAGGIORE (MI DISPIACE DIRLO DIRETTORE)E' DEI GIORNALISTI!
PERCHE' LA PRIMA DOMANDA DOVEVA ESSERE PROPRIA QUESTA?!
No caro autonomo, la prima domanda non era affatto questa. La mia domanda era: "Finalmente si è sentito l'urlo del "Riviera", è tornata la vittoria", e la risposta è stata: "Sì, ma non è l'unico urlo che ho sentito". A quel punto mi è sembrato doveroso chiarire la questione.
Saluti
Pier Paolo qui siamo tutti di palato fine…………. In Ascoli Benigni è un mese che non rilascia dichiarazioni alla stampa. A pescara Soglio è andato via di notte senza dire niente a nessuno, qua se si parla si dice parla di meno, se non si parla si parla troppo poco. VACCI A CAPIRE QUALCOSA CON L'UMORE DEI TIFOSI
Continuare a contestare la presidenza se non c'è alternativa che senso ha? Chi dice che e meglio ripartire dai dilettanti lo fa perchè sicuramente la domenica invece di venire allo stadio va a fare le scampagnate, io i campionati dilettanti li ho visti, come ho visto la samb in serie b, sinceramente preferisco campionati mediocri sperando nell'anno buono piuttosto che finire nei campetti di periferia e risalire fra sette/otto o vent'anni. Se un giorno arriverà Moratti e ci porta in coppa dei campioni sono contento ma Moratti sta a Milano mentre qui si sono imprenditori che parlano … ma quando… Leggi il resto »
Giamburrasca da una parte hai ragione, ma dall'altra devi riconoscere che si è tirata troppo la corda da parte della società nei silenzi, nelle manovre e nei rimproveri ai tifosi. D'altra parte bisogna adesso riconoscere al presidente che ha intrapreso una rotta diversa, tornando sui suoi passi e dimostrando buona volontà per ricomporre la vicenda. La stessa buona volontà che dovrebbero mettere tutti i tfosi evitando a loro volta di tirare troppo la corda. Ma il problema vero è un altro. Chiariti gli screzi e gli errori accertare una volta per tutte quali siano le intenzioni della fam. Tormenti riguardo… Leggi il resto »
Perche' non doveva parlare? Semmai a me non sono piaciute alcune dichiarazioni che non fanno altro che buttare altra benzina sul fuoco…. Non e' questo il modo di gestire i dissidi..va bene essere poco esperti del mondo calcio ma almeno si dovrebbe sapere chi e' il tifoso Samb nel bene e nel male… Anzi il vecchio tifoso Samb dopo un inizio sconcertante come questo avrebbe gia' da un pezzo contestato in maniera molto piu pesante tutto e tutti compresa la squadra. Invece,nonostante i mediocri risultati dell' anno scorso e di quest' anno ,alla fine coloro che porteranno la SAMB alla… Leggi il resto »
Vorrei rinfrescare un concetto basilare, quanto scontato, ma purtroppo spesso dimenticato dagli avvocati difensori dei Tormenti: questo signore al primo che passa e caccia la grana “cash” vende. Se non vende e voi volete ancora credere alla favoletta della serietà ecc ecc, vi rammento che sono degli imprenditori e se non vendono è solo ed esclusivamente per motivo di lucro: se io compro una macchina a 10.000 euro, la porto dal meccanico e dal carrozziere e ci spendo altri 5000 euro e dopo un anno mi stufo e voglio venderla, chiederò come minimo 15.000 euro… almeno ci voglio fare pari!… Leggi il resto »