SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Sordapicena San Benedetto inizia sabato 25 ottobre il campionato di calcio a 5 per non udenti: è stata inserita nel girone B insieme al Convitto Sordi Roma, la Teate 88 Chieti, la Deafspqr Ardea e la Ciociaria Frosinone.

Il primo incontro della formazione rivierasca vedrà i sambenedettesi impegnati a Roma sul campo del Convitto Sordi e diverse sono le novità della formazione allenata anche in questa stagione da Costantino Merlini, che sarà coadiuvato da De Angelis. Dal Foggia sono arrivati Mirko Della Grazia, Francesco Massimo Di Vito, Nicola Alessandro Ferrandino e Pasqualino Toma, mentre dal vivaio del Corropoli arriva il calciatore italo-svizzero Shamir De Febis. I nuovi arrivi si uniranno ai confermati Barchetta, Brunetti, Camela, De Angelis, Malizia, Merlini, Tommolini e Narcisi, mentre le mansioni di massaggiatore saranno svolte da Gabriele Marconi Sciarroni.

Gli incontri casalinghi della Sordapicena si disputeranno al Palasport “Speca” sabato 6 dicembre contro la Teate 88 Chieti, il 13 dicembre (solo questa si giocherà al Campo Sportland di Grottammare) contro il Convitto Sordi Roma, il 31 gennaio 2009 contro l’Ardea e il 14 febbraio contro la Ciociaria Frosinone.

Nuovi anche gli sponsor visto che collaboreranno con la Sordapicena: la Navrom di Pesaro e la Cr Meccanica di Osimo, alle quali vanno i più fervidi ringraziamenti da parte dello staff societario composto dal presidente Paolo Tizzano, dal vice Gabriele Illuminati, dai consiglieri Augusto Bruni, Ludovico Boccatonda e Primo Antognozzi, oltre che dal collaboratore Fausto Lucidi. Hanno collaborato all’allestimento di questa nuova stagione agonistica della Sordapicena San Benedetto anche l’amministrazione comunale di San Benedetto, la Provincia di Ascoli e la Regione Marche.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.217 volte, 1 oggi)