GROTTAMMARE – Una giornata ricca di emozioni, quella di domenica 19 ottobre in occasione della Castagnata, che si svolgerà presso la chiesa Madonna della Speranza lungo la valtesino di Grottammare.

La festa organizzata dal comitato festeggiamenti San Martino – che ogni anno con passione e cura programma anche le sagre – di Sant’Antonio a gennaio, di Primavera ad aprile, e “De Lu Bucculotto cu lu Crastate” a luglio – seguite sempre con grande interesse e partecipazione dalla popolazione.

Alle 10 apriranno gli stand, dove sarà possibile gustare le caldarroste, salsicce, porchetta, patatine, dolci a base di castagne, vino e bevande varie.

Ad arricchire la festa dalle 15,30 avrà inizio l’intrattenimento con “Matteo e la sua band“, alle 16 balli di gruppo per i ragazzi, alle 17 danze per tutti, fino alle 19 nel momento della Santa Messa presieduta da Don Anselmo Fulgenzi.

Al termine della funzione, ancora musica fino alla fine della festa. Per maggiori informazioni potete visitare il sito della parrocchia: www.materspei.org