SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con ogni probabilità Piccioni dovrà fare a meno di Visone e Cigan per il prossimo incontro di campionato contro il Padova mentre è quasi sicuro il recupero di capitan Tinazzi.

Visone deve smaltire con cura un fastidioso stiramento al bicipite mentre Cigan è alle prese con il riacutizzarsi di un vecchio malanno al perone che potrebbe tenerlo fuori per un pò di tempo. Per Tinazzi invece, vittima di un trauma al gomito, i tempi di recupero sono molto più brevi. Nessuno dei tre ha partecipato all’allenamento del martedì svolto al campo sportivo dove anche Ferrini è stato tenuto da parte limitandosi ad una sgambata.

La seduta di preparazione si è svolta sul campo sportivo dell’Agraria “Sabatino D’Angelo” anche, tra l’altro, per preservare il “Delle Palme” in vista dell’importante incontro di domenica prossima contro il Padova. L’allenatore rossobù, coadiuvato dal vice e dal preparatore, ha curato particolarmente la fase atletica e il ritmo con una particolare attenzione per i movimenti di centrocampo, specie in fase di interdizione, con Olivieri e Tussi tra i più impegnati.

Intanto sembra continuare il benefico effetto della straodinaria vittoria in trasferta. Difatti alla prova hanno assistito un gruppetto di irriducibili tifosi i quali, con facce sorridenti, si sono limitati ad osservare attentamente i movimenti dei giocatori rossoblù commentando positivamente qualche giocata durante la partitella di fine allenamento.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 798 volte, 1 oggi)