COLONNELLA – Nasce a Colonnella il Circolo locale della Dc per le Autonomie: la presentazione ufficiale si è tenuta giovedì 9 ottobre presso il ristorante Bellavista alla presenza del consigliere regionale Bruno Sabatini e del gruppo di minoranza di Colonnella guidato da Matteo Marchetti.

«In vista della costituzione ufficiale del Pdl alla vigilia delle elezioni europee del 2009 – ha spiegato Sabatini – in tutta Italia si stanno formando circoli locali che raccolgano le adesioni di tutti coloro che si riconoscono negli ideali politici delle forze centriste in seno al Pdl. Nello specifico a Colonnella la costituzione del circolo vuole dare uno scossone alla politica locale e dare la possibilità a quanti ne faranno parte di affrontare in maniera innovativa le prossime amministrative del 2011».

Al circolo hanno aderito oltre che a diversi giovani di Colonnella anche tre consiglieri del gruppo di minoranza, Mauro Capponi, Claudio Moretti e Andrea Di Cristofaro.

«Il circolo sarà finalizzato – ha proseguito Capponi – a creare aggregazione tra tutti gli associati, per avviare un confronto continuo e costante con i cittadini sulle esigenze e necessità del territorio».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 861 volte, 1 oggi)