SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Per la Samb piove davvero sul bagnato. Dopo Ascani, Cigan, Briglia, Pisano ecco aggiungersi alla lista degli acciaccati anche Ferrini. Proprio mentre stava recuperando il meglio della forma il centrocampista rossoblu è stato fermato da uno stiramento al polpaccio durante la partita interna con il Lumezzane.

In base a l’ecografia la prognosi parla di almeno venti giorni di stop. Così ora Piccioni sarà costretto a ridisegnare un’altra volta l’assetto della squadra. A compensare in parte il grave handicap ci sono i ritorni di Cigan e Pisano apparsi completamente recuperati nella consueta sgambata del giovedì che si è svolto al campo “Europa”.

Fuori dalla seduta Briglia, Servi, Ficano e Tinazzi. Mentre i primi due hanno lavorato in palestra il capitano si è limitato a fare “footing” ai margini del campo raccogliendo numerose espressioni di solidarietà da parte dei tifosi assiepati dietro alle reti di recinzione.

In uno dei due schieramenti da notare, per la prima volta, la presenza del giovane centrocampista Carrozza tra quelli che potrebbero essere i papabili convocati per la trasferta veneta.

TRASFERTA Il Portosummmaga ha messo a disposizione i biglietti per la partita di domenica prossima. Il prezzo dei tagliandi è di € 12 più i diritti di agenzia. I punti vendita, dove è possibile acquistare i biglietti, sono: la Tabaccheria Marchionni di Grottammare, la Libreria Nuovi Orizzonti, l’edicola De Cristofaro presente all’interno del Centro Commerciale Porto Grande e la Tabaccheria Marinucci sita a Cupra Marittima.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 774 volte, 1 oggi)