CUPRA MARITTIMA – Il Circolo cuprense del Partito Democratico ha iniziato una serie di iniziative in vista delle prossime elezioni amministrative. Dice a proposito Marco Malaigia, presidente della sezione cuprense del Pd: «Sono state avviate discussioni e contatti con cittadini cuprensi e il Consiglio Comunale è stato seguito. Appoggeremo una lista civica di persone competenti provenienti da più partiti e movimenti possibile».

Riguardo ad un loro ipotetico programma dichiara: «Vogliamo un cambiamento del paese, a partire da tutto quello che è pubblico e sociale come ad esempio la pulizia, le strade, i servizi, la viabilità, la scuola, gli asili, i servizi nelle zone non centrali, l’ambiente, il verde pubblico, lo sport e la cultura».

«Tra i nostri obiettivi inoltre – prosegue Malaigia – c’è quello di stimolare l’impresa e pensare al lavoro per tutti in un ambiente sano, morale, corretto, giusto e rispettose di tutte le fasce d’età dei cuprensi e dei turisti» .

Per quello che riguarda i protagonisti dell’attuale amministrazione afferma: «Salviamo alcune scelte delle maggioranze e molte posizioni della minoranza. Il rapporto con i consiglieri di minoranza di “Impegno per Cupra” è un punto di partenza».

Conclude Malaigia: «Invitiamo tutti i cuprensi a visitare i blog http://cupramministrative2009.myblog.it/, http://impegnopercupra.myblog.it/ a scrivere a pdcupramarittima@gmail.com oppure a mailto:impegnopercupra@tiscali.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 540 volte, 1 oggi)