GROTTAMMARE – Dopo l’interruzione estiva riprendono gli appuntamenti con il Cabaret in formula rivisitata al BBDiscoDinner. Da venerdì 10 Ottobre e a seguire i successivi venerdì, sarà possibile dalle 21.00 cenare e, alle 23.30 circa, assistere alla performance di cabarettisti famosi e locali. La kermesse ha il nome di “Zona Cabaret” e mira a far convivere l’ospite di rilievo con una serie di comici locali, che proveranno a valorizzare il territorio attraverso il dialetto marchigiano-abruzzese.

Animatore delle serate, in veste di presentatore è Luca Sestili, voce conosciuta di Radio Azzurra. Al suo fianco, quale elemento disturbatore, Vladimiro che impersonerà l’impresario coatto e maschilista Johnny Carogna. Piero Massimo Macchini sarà, tra gli altri, uno spassosissimo Cesare Paciotti. Giorgio Montanini rispolvererà il suo tronista Hengleberth, precursore del più famoso Claudiano di Zelig. Il responsabile del progetto nonché produttore esecutivo sarà Riccardo Del Palazzo.

Il primo appuntamento vedrà come ospite di rilievo il comico-attore Andrea Perroni, conosciuto dal pubblico per la partecipazione a Colorado Cafè (dal 2005) e per l’imitazione di Sandro Piccinini a Guida al Campionato. Al termine di ogni spettacolo party musicale revival anni 70/80. Con Party a cena, il BB si fa promotore di una campagna di sensibilizzazione al consumo consapevole dell’alcool.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 690 volte, 1 oggi)