SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Diretta web di un pomeriggio concitato alla ripresa degli allenamenti dopo il pareggio casalingo con il Lumezzane
ORE 16,20 La Samb nella bufera: non bastava la classifica pessima, ci si mettono anche violente polemiche che investono in pieno la società. Nel momento in cui scriviamo al Riviera delle Palme è ancora in corso un incontro alla presenza del presidente Gianni Tormenti, l’allenatore Enrico Piccioni e alcuni giocatori, tra cui sicuramente Ottavio Palladini.
Fabio Tinazzi, innanzitutto, capitano della Samb, è stato messo fuori rosa a tempo indeterminato per le dichiarazioni rilasciate ad alcuni tifosi, fuori dai cancelli del Riviera, dopo la partita contro il Lumezzane, in cui avrebbe lamentato la latitanza della società negli ultimi mesi.
L’allenamento, di fatto, non si è svolto, perché alle 16,30 i giocatori sono ancora negli spogliatoi, a parlare presumibilmente con Tormenti. Il rischio è quello di una clamorosa rottura (lo scriviamo con il beneficio d’inventario), perché alle 16,20 mister Piccioni, Tinazzi e Palladini sono usciti dallo stadio (i cancelli sono chiusi sia per lo sparuto gruppo di tifosi, sia per i giornalisti). Tinazzi ha confermato la sua esclusione, mentre Palladini ha dichiarato di non capire la decisione, presa in un momento del genere, poiché non la ritiene saggia. C’è da verificare se i giocatori non si stanno allenando per solidarietà con Tinazzi.
Seguono aggiornamenti in tempo reale.
ORE 16,30 LE DICHIARAZIONI DI PICCIONI L’allenatore della Samb si è incontrato con la stampa, costretta fuori dai cancelli del Riviera, ed è tornato sulle sue dichiarazioni post-partita: «Non sputo nel piatto dove mangio, intendendo con questo anche il pubblico rossoblu. Le mie parole non volevano sortire l’effetto di dividere la tifoseria, anzi, volevo che in questo modo il pubblico ci aiutasse a far reagire la squadra»
ORE 17 TIFOSI E NATALI Arriva il direttore sportivo della Samb Maurizio Natali, il quale sceso dall’auto viene avvicinato da un nutrito gruppo di tifosi giunto al Riviera delle Palme. I supporter con modi molto civili chiedono delucidazioni sul momento che sta attraversando la squadra. Natali, in evidente difficoltà, dice di essere convinto della buona intelaiatura di questa Samb e chiede ai tifosi di pazientare, ricevendo non urla ma risate di scherno. Attualmente la squadra è ancora chiusa negli spogliatoi con allenatore, vice allenatore e con ogni probabilità presidente, visto che la sua auto è parcheggiata all’entrata delle tribune centrali. A questo punto, data l’ora, sembra molto difficile che la squadra possa recarsi in un campo vicino e perdurando il tempo di attesa non è improbabile che l’allenamento per oggi salti.
ORE 18 INIZIA ALLENAMENTO Comincia la seduta di allenamento, a campo e a ranghi ridotti (minisquadre di 8 contro 8, si gioca su metà del campo). Dell’allenamento non fanno parte Tinazzi e Palladini che fanno sgambatura a parte, oltre che Ferrini, che ha ancora i postumi della contrattura rimediata domenica.
ORE 18.10 Mentre i giocatori stanno lavorando sul campo il D.s. Natali è già da un’ora negli uffici dello stadio a colloquio con i quadri dirigenziali della società tra cui il presidente Tormenti. Intanto il gruppo di tifosi a cui è stato finalmente dato l’accesso allle tribune assiste in un silenzio quasi rassegnato la seduta di allenamento.
ORE 18,30. Esce il presidente Tormenti e si reca alla macchina per prendere un documento. La faccia sembra quella di una persona tesa allo spasimo. Rientra poco dopo senza proferire parola se non un saluto educato ad un paio di persone che si trovano sulla scalinata d’ingresso alla tribuna centrale.
Lascia un commento
Ma come si fa a mettere fuori rosa uno come Tinazzi che si mangerebbe l’erba del campo affinché si esca da questa situazione e poi perchè? Perchè ha detto la verità? Ma finiamola con questa manfrina, io pensavo che i Tormenti fossero solo inesperti. Stanno azzerando il valore anche commerciale della propria azienda… comincio a pensare anche io che sotto ci sia qualcosa di losco perchè nemmeno il più autolesionista degli imprenditori farebbe così. Purtroppo io credo che questi signori siano abituati a fare i “padroni” e non gli imprenditori, e il padrone vuole solo cieca obbedienza alle proprie direttive… Leggi il resto »
Tinazzi e Palladini stanno nello spogliatoio con gli altri o stanno fuori dai cancelli?
Non ho parole…….
La peggior dirigenza degli ultimi anni…
Una vera contestazione non l’avete mai vista…
Ritenetevi fortunati…
Io sto con Tinazzi
il giocattolo già fragilissimo, si è rotto.
BRAVI TORMENTI AVETE TROVATO UN ALTRO COLPEVOLE.
NON VEDRETE MAI PIU’ UN € DELLE MIE TASCHE.
MI DISPIACE TANTO CHE NON POSSO SCRIVERE TUTTO QUELLO CHE PENSO .
…..che amarezza!!!!!!
Poveri noi, siamo arrivati a far volare gli stracci. Se anche Ottavio si è stufato, allora siamo proprio spacciati.
film visto e stravisto. come al solito nessuno tenta di capire le difficoltà della dirigenza. gli avvoltoi volano sopra la carogna e sono pronti a beccare gli occhi. questo non è essere tifosi ma puri opportuniisti di vecchia scuola ballarin: zitti ma con mugugno quando le cose vanno bene e plateli e cattivi quando le cose vanno male. c'è da vergognarsi di questa tifoseria e del livello dei commenti. lasciamo lavorare in serenità la squadra e i dirigenti ed anzi stiamo loro vicini considerando gli sforzi che hanno fatto e che ancora stanno facendo. il giocattolo siete voi che lo… Leggi il resto »
Direttore l'ha detto Tormenti……è pure colpa vostra……un campionato d'alta classifica non l'aveva promesso il sig. Marcello ma Sambenedettoggi!
Che amarezza…….
Quello che sta accadendo è vergognoso; Tormenti incapace di prendere decisioni, Natali ha assemblato una squadra con tante persone e pochi calciatori, Piccioni uno che non ha mai vinto niente non vincerà mai niente perchè sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. Non ammette mai i propri errori, è presuntuoso e prima di dire che si vergogna di essere sambenedettese si pulisca la bocca. Li odio con tutto il cuore perchè stanno distruggendo una passione che è nata quando mio babbo mi portava al Ballarin. Ho sempre sofferto per questi colori. e quando sono a SBT e c’è la partita… Leggi il resto »
I tifosi eravamo tutti all'interno con i cancelli che abbiamo bloccato alla prima uscita di una macchina!
RICORDO CHE A GAUCCI LA CONTESTAZIONE E’ SCATTATA ALLA TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO E DI SICURO MOLTO PIU VIOLENTA DI QUELLA DI QUEST’ANNO. LA GENTE NON E’ STUPIDA. E’ PROPRIO VERO: QUESTA CITTà NON VI MERITA.
Mi spiace solo che se dovessi dire ciò che penso verrei sicuramente censurato e non voglio,ma da semplice supporter vorrei cihiedere semplice semplice, Sig.ri Tormenti ma che cosa state ordendo! Ma credete davvero di potere fare e disfare come vi pare?Ma lo sapete cosa avete x le mani e state bistrattando? Quelle 900 persone circa che hanno fatto l’abbonamento verranno rimborsate da lei ed i suoi fratelli o direttamente dalla lega calcio?
UN CONTO E' CREARE PROBLEMATICHE FINANZIARE, UN'ALTRO CONTO BEN PIU' GRAVE E' LA TOTALE MANCANZA DI RISPETTO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI. MAI NESSUNO SI E' PERMESSO DI COMPORTARSI IN QUESTA MANIERA. CHI NON SA' STARE NEL MONDO DEL CALCIO, NON CI DEVE ENTRARE SECONDO ME, PERCHE' NON E' SOLO UNA QUESTIONE DI SOLDI MA ANCHE IL RAPPORTARSI NEL MODO GIUSTO CON LA PIAZZA. VENDETE PRIMA POSSIBILE, COSA CI GUADAGNATE A METTERVI CONTRO TUTTA CITTA? NON CAPISCO !. COSA DIRE A PICCIONI…. COMPLIMENTI. EPPURE NON CREDEVO…. SE IO VOGLIO DISPREZZARE UN MIO BENE, DICO SARCASTICAMENTE CHE LO REGALO AL PRIMO CHE… Leggi il resto »
Tonino probabilmente sarai uno di quelli che lavorano direttamente o indirettamente con la Samb calcio e vuoi difenderti il piatto in cui mangi, ma se sei veramente solo un tifoso disinteressato e obbiettivamente convinto di quello che dici elencami tutti gli sforzi che hanno fatto e che ancora stanno facendo i dirigenti.
Poi ti elencherò io tutto quello che abbiamo dato noi come tifosi, sponsor, comune etc. etc. e vediamo chi è opportunista e chi rompe il giocattolo.
Tonino, guarda che oggi hanno fatto tutto da soli..
E poi cosa vuoi far lavorare con la squadra ultima in classifica? Secondo te la gente dovrebbe stare zitta e basta? Così il presidente della Samb sapevo farlo anche io!
Sull'argomento Samb mi ero ripromesso di non dire più una parola, anche perchè sinceramente ormai da tempo seguivo "tiepidamente" le vicende rossoblù, sempre più disamorato di una squadra che ormai come unico sentimento suscitava in me amarezza. Ho ricominciato a seguire le sorti dei rossoblù solo quando sulla panchina è arrivato un amico, Enrico Piccioni, che secondo me la scorsa stagione ha salvato la squadra da una retrocessione certa, rilanciando calciatori come Curiale e Cia che quest'anno si stanno rimpiangendo, e che sinceramente non sento di potere attaccare anche in questa stagione, come ho letto dai commenti e sentito allo… Leggi il resto »
SIGNORI SI NASCE …!
Tonino se uno ha delle difficoltà che problema ha a dichiararle alla piazza? Se uno ha difficoltà perchè a luglio dichiara di puntare all' alta classifica? Oggi mezz'ora di " ramanzina" a Piccioni e un 'altra a Natali, con entrambi in evidente difficoltà nell' argomentare, ma manco un minuto ai tormenti! Perchè? Perchè Giovanni quando arriva con la machina e i tifosi gli chiedono di venire a parlare lui non si gira nemmeno a salutare ed entra in sede a testa bassa… Idem la settimana scorsa al ciarrocchi di porto d' ascoli. Non parla, non lascia dichiarazioni, i tifosi non… Leggi il resto »
Ma Piccioni… « Non sputo nel piatto dove mangio »… l’avevamo capito soprattutto quando ti sei espresso dicendo che sei un sambenedettese che che si vergogna di esserlo, … « intendendo con questo anche il pubblico rossoblu » … ti stai macchiamdo di una grandissima infamità tu e i i tormenti state mangiando sulle sorti della Sambenedettese …« Le mie parole non volevano sortire l’effetto di dividere la tifoseria » … ti sbagli Piccioni la tifoseria non s’è divisa ma unita contro di te…
Ah dimenticavo ma Piccioni per quanto riguarda la situazione Tinazzi come si è schierato??
mo so capito perche visi si è andato via
Strano che uno come Tormenti che dice di essere un uomo di grandi valori e tutto d’un pezzo insieme alla sua famiglia latiti cosi. Perché invece non affronta la vicenda a testa alta e non nascondendosi dietro alle ripicche verso i tifosi manco fosse un bambino Cos’è ha paura?. Natali non lo prendo in considerazione… Piccioni è una semplice pedina della famiglia Tormenti disposto a mettere la faccia anche nei momenti peggiori e quando non è comandato e ci mette del suo e amplifica il casino che già si sta formando (unitamente a quanto già accaduto) intorno alla Samb. So… Leggi il resto »
"puri opportunisti di vecchia scuola ballarin: zitti ma con mugugno quando le cose vanno bene e plateali e cattivi quando le cose vanno male." Dopo il revisionismo storico, abbiamo anche il revisionismo sportivo!!! Ci tocca pure sentire che i tifosi che hanno frequentato il Ballarin erano degli opportunisti plateali e cattivi, anzi nemmeno tifosi!!! Ecco l'eredità della gestione Tormenti: aver generato "tifosi" (????) alla Tonino e alla Giorgino. Ognuno può dire quello che vuole, è vero, ma c'è un limite insuperabile da osservare: il rispetto dei fatti e della storia. Chiedo ai Gianni e ai Gianburrasca (che vorrebbero fare i… Leggi il resto »
sig. galiè, ho letto il suo intervento ed altri ne ho letti in precedenza riguardanti non solo la samb . ebbene mi sono fatto un' idea su di lei come una persona che nella vita è sempre stata ai margini degli eventi senza mai entrarci da protagonista o coprotagonista. la sua è stata una scelta di vita che merita ogni rispetto. quello che invece non si tollera è la sua abitudine a pontificare su tutto non avendone i titoli ne i meriti. ma lei conosce i percorsi mentali di chi si trova a mettere a rischio i propri capitali e… Leggi il resto »
In questo periodo ho sempre cercato nei commenti di buttare acqua sul fuoco. Ma la pazienza ha un limite. Purtroppo la società sta riuscendo nell'intento di creare indifferenza nei confronti della Samb. SAREBBE BELLO SE LA PROSSIMA PARTITA RIEMPISSIMO IL RIVIERA INCITANDO I GIOCATORI, CHE SONO SOLO DELLE VITTIME, E CONTESTANDO QUESTA GESTIONE SOCIETARIA. Lo abbiamo fatto ai tempi di Soldini, lo possiamo ripetere. Capirebbero che a san benedetto o fai le cose serie o è meglio che lasci perdere.
Innanzitutto un caro saluto a tutti quelli che amano la SAMB come il sottoscritto. Sono anni che sognamo di vedere la nostra beneamata ai primi posti magari giocando anche un buon calcio, ma questo purtroppo sembra rimanere solo come tale. Io da parte mia, credo che nonostante tutto il rispetto che posso offrire a chi comunque ha impegnato del suo denaro x poterci salvare, non ne condivido la gestione e la programmazione. Ci era stato detto di pazientare perchè almeno 3 anni dovevano trascorrere prima di poter lottare x una promozione ed allora mi chiedo è cosi' che si programma… Leggi il resto »
Uno che parla come tonino non puo’ essere ne’ di SAN BENEDETO DEL TRONTO ne’ tantomeno tifoso della SAMB ….
Uno che parla di opportunismo stile vecchia scuola BALLARIN probabilmente, anzi sicuramente non solo non è mai entrato al BALLARIN ma nemmeno sa dove si trova….
Uno che non si rende conto di essere uno dei pochi, se non l’unico difensore è un ascolano o …
Finita la campagna abbonamenti… finiti gli ultimi spiccioli da incassare…la Samb adesso la regala, quando a giugno chiedeva un milione e mezzo di euro…
Ho paura che facciamo la fine della Fermana.
Caro tonino con i se (basta vincere una partita…) non si va da nessuna parte. La nuda e cruda realtà è che dopo 6 giornate (UN QUINTO DELL'INTERO CAMPIONATO!!!) siamo ultimissimi e siamo l'unica squadra professionistica (SU 130!!!!) che non ha segnato nemmeno un gol. Ora anche per il miglior ottimista (QUALE PENSO TU SIA!!) la massima aspirazione con questa squadra sia una salvezza dalla C2 più o meno stentata. E dopo 2 anni di attesa paziente del famoso terzo anno, dopo le dichiarate aspirazioni di alta classifica di M. Tormenti (sul sito sambcalcio) e di Piccioni (sulla gazzetta dello… Leggi il resto »
Tonino, a parte Venturato, con i Gaucci prima e Mastellarini poi ci siamo sempre iscritti senza problemi, il fallimento è arrivato quando hanno trovato il capro espiatorio Soldini, guarda caso arrivato a furor di popolo quando la piazza non ne poteva più di Paterna & C., e guarda caso questa gente (proveniente dallo stesso territorio) sta esasperando la piazza e cerca un compratore. Se i corsi e ricorsi storici esistono non senti anche tu una certa puzza di fallimento in arrivo? E a chi daresti poi la colpa? Ai Tormenti o al capro espiatorio? Intanto siamo al fallimento sportivo più… Leggi il resto »
io sono uno dei pochi cogli……. che ha dato fiducia e sottoscritto l'abbonamento.
Adesso hanno passato il segno, se ne devono andare subito IO STò CON TINAZZI
siamo arrivati all'inconcepibile, il presidente mi sembra abbia poche idee e molto confuse, oppure come sostengono molti molto chiare ma solo ai suoi ragionamenti. però dall'esterno quel che si vede è una situazione a dir poco grottesca, non voglio credere a chi dice che i calciatori non prendono stipendi da mesi, non voglio credere a chi dice che l'allenatore faccia giocare chi gli da soldi, non voglio credere a tante altre leggende tipo non ci sono le maglie per i ragazzi che si fanno trasferte di più formazioni su un singolo mezzo, e come non voglio crederci io non vuole… Leggi il resto »
"ma lei conosce i percorsi mentali di chi si trova a mettere a rischio i propri capitali e la propria esistenza?"…..non ci siamo… anche se è una frase banale,è sempre meglio ribadirla a questo punto: NESSUNO ha costretto NESSUNO a fare niente. purtroppo lo sbaglio che molti presidenti fanno(incompetenti),è pensare di comprare una società al fine di ottenere qualcos'altro,e non per pura passione. è inutile stare a ripetere sempre le stesse cose,per di più elementari,cioè che la società ha bisogno di essere mandata avanti,bisogna investire denaro, e che non basta solo risanare i debiti,perchè ripeto,a fare solo quello sarebbe capace… Leggi il resto »
Era ora cari Gianburrasca e buono……….ma ti chiedo,da quanto tempo io e i vari Galiè,SBT Capoluogo,Malato di Samb,LP73 lo dicevamo?
Non eravamo noi i destabilizzatori e non era nostra la colpa di tutto cio' e che ci meritavamo i vari Soldini e Venturato?
Tale Tonino a mio modesto parere non merita neanche risposta……..
Vorrà dire che presto gli spettatori sugli spalti risulteranno 2,Tonino e Giorgino.
Povera Samba mia……
Grazie per l’attenzione, signor Tonino (a proposito, io mi chiamo Gianfranco Galiè), sebbene inesplicabilmente rivolta solo a me e non anche a tutte le migliaia di tifosi che esprimono gli stessi miei concetti. Comunque, provo a risponderle sperando che lei non consideri le mie opinioni come imposizioni pontificali (solo lei considera così anche le mie peraltro rare escursioni in ambiti non calcistici – comunque è nel suo diritto). L’essere protagonisti degli eventi è concetto assai relativo nel senso che si può essere protagonisti anche senza essere proprietari di società di calcio o società tout court. Penso che lei sia un… Leggi il resto »
Uno che parla come tonino non puo’ essere ne’ di SAN BENEDETTO DEL TRONTO ne’ tantomeno tifoso della SAMB ….
Uno che parla di opportunismo stile vecchia scuola BALLARIN probabilmente, anzi sicuramente non solo non è mai entrato al BALLARIN ma nemmeno sa dove si trova….
Uno che non si rende conto di essere uno dei pochi, se non l’unico difensore dei 3 fratelli o è un ascolano o…
Anche io come giamburrasca ho fatto l'abbonamento ma non me pento. Sono 35 anni che vado allo stadio e faccio l'abbonamento. l'ho fatto in eccellenza e vado allo stadio perchè sono innamorato della SAMB. E non permetterò che qualcuno mi faccia allontanare perchè penso, dal comportamento della società, che vogliano proprio questo. RIBADISCO LA MIA PROPOSTA DI ANDARE TUTTI ALLO STADIO PER SOSTENERE LA SQUADRA E CONTESTARE LA SOCIETA'. LA SAMB E' PRIMA DI TUTTO DEI SUOI TIFOSI.
HO LETTO LE DICHIARAZIONI DI TINAZZI E A SEGUIRE QUELLE DI PALLADINI E NATALI. SE QUEST’ULTIMO DICE CHE TINAZZI DEVE FARE IL PROFESSIONISTA IO GLI CONSIGLEREI DI INIZIARE A DARE IL BUON ESEMPIO, PERCHè PROFESSIONISTA SIGNIFICA SAPER FARE LA PROPRIA PROFESSIONE E NON ABBASSARE LA TESTA E METTERE LA CODA TRA LE GAMBE PERCHè IL TUO DATORE DI LAVORO TI DICE DI FARLO, SIGNIFICA ALTRESI PRENDERSI RESPONSABILITA’ E AMMETTERE ERRORI, SIGNIFICA AVERE UN PO’ DI AMOR PROPRIO, CHE CREDIBILITA’ PENSA DI AVER OTTENUTO DOPO NON AVER BATTUTO CIGLIO LO SCORSO ANNO QUANDO E’ STATO “RETROCESSO” E ORA RIMESSO AL SUO… Leggi il resto »
TUTTI LA VOGLIONO NESSUNO SE LA COMPRA. TUTTI BRAVI CON I SOLDI DEGLI ALTRI. IL MASSIMO DELLE CAVOLATE CHE AVETE SCRITTO E’ CHE ADDIRITTURA CI HANNO GUADAGNATO. COME TUTTI I PRESIDENTI (PESCARA, MANFREDONIA, MASSESE,ETC); INFATTI TUTTI SE NE VOGLIONO ANDARE E NESSUNO LA VUOLE COMPRARE. MA COME VE LO DEVONO DIRE CHE SE NE VOGLIONO ANDARE. MA CHI SE LA PIGLIA. E BASTA A CRITICARE, CERCATE DI TROVARE LA SOLUZIONE. ALMENO I TORMENTI TRE ANNI FA L’HANNO TROVATA. ADESSO VEDIAMO CHI E’ CAPACE DI FARLO. VEDIAMO. ANCHE IO SO CRITICARE MA A CHE SERVE? CI VUOLE QUALCUNO CHE FACCIA COME… Leggi il resto »
Anch'io sono uno degli abbonati e lo sono da qualche decennio, seguo la Samb da quando per andare a vederla si saltava la ferrovia vicino al bar Astoria dove oggi c'è il ponte, ho visto la Samb da Udine a Catanzaro in molti stadi, Sono però stato pure ad Ellera, Montegranaro, Stella di Monsampolo o Morro d'Oro. Oggi vivo a 200 km da SBT e a domeniche alterne si torna con tutta la famiglia alla terra natia per vedere la Samb, ho avuto discussioni con quasi tutti i miei familiari perchè ero assente a matrimoni, battesimi e cerimanie varie. Non… Leggi il resto »
Caro Galie’ Visto che mi hai chiesto un’opinione sull’intervento di Tonino,ti rispondo senza problemi, soprattutto rispondo a Tonino Non è vero che nessuno tenta di capire le difficoltà della dirigenza ecco perché stiamo proponendo un dialogo, facendo noi un passo avanti. Attualmente è poco probabile che Tormenti decida di sedersi e spieghi con la dovuta calma tutto quello che c’è da spiegare. Noi siamo pronti, Nel frattempo stiamo chiedendo di gettare acqua sul fuoco, lo chiediamo a noi stessi e lo chiediamo alla parte avversa cioè alla dirigenza, che per tutta risposta a quanto pare, almeno per ora dimostra di… Leggi il resto »
o gianni, dì caccuse tu a giorgì, o almene dajje na botta rrete le spalle che s'ancantate. Sfidando le leggi della natura, testardamente torno a chiedere al mitico Giorgino: perchè hanno comprato la Samb? Ancora attendiamo, con speranza tuttavia sempre più flebile, una risposta seria e non le solite invettive
(poi ti diamo, come premio, la soluzione che invochi).
ok giorgino noi siamo bravi solo a criticare e non troviamo soluzioni(le soluzioni le doveva trovare il presidente queste'estate a calcio mercato prima di tutto)…tu che invece sei bravo a non criticare ,dall'alto della tua saggezza,TROVA ALLORA LA SOLUZIONE,SENTIAMO…
Galiè avevi ragione tu. Io sono uno di quelli che nonostante alcuni fatti e circostanze lanciassero avvisaglie su quello che adesso si è dimostrato essere realtà, cioè la totale incapacità o la totale mancanza di volontà a gestire una squadra di calcio da parte dei Tormenti. Io per grande amore della samb e per la voglia di immaginare un futuro migliore li ho difesi, ho avuto fiducia in loro e ho sottoscritto l’abbonamento. Ma dopo gli accadimenti di questi ultimi giorni, a partire da domenica con la riconferma di Piccioni per continuare poi con tutto il resto successo lunedì, io… Leggi il resto »
per GIORGINO: PERCHE’ I TORMENTI SI PRESENTARONO ALLA SECONDA BATTUTA D’ASTA E NON ALLA TERZA COME SUCCEDE IN TUTTE LE ASTE, SCATENANDO LE FURIE DI ALTRI PRETENDENTI? (non c’era solo Deodati, questo te lo assicuro). Le risposte possono essere solo due, o sono stati costretti (da chi e perchè non mi è dato sapere), o avevano ricevuto in cambio qualche promessa (evidentemente non mantenuta o momentaneamente sfumata), di certo non l’hanno presa per amore della Samb o della città di S.Benedetto, non l’hanno presa di certo per la messa a norma perchè al momento del loro insediamento non era ancora… Leggi il resto »
Caro Giorgino, A me se Tormenti ha preso la Samb in seconda battuta, se è stato spalleggiato, se qualcuno ha promesso loro qualcosa a me poco importa. Il dato di fatto è che dopo il fallimento questi signori si sono accollati non un negozio ma la SAMB. Al di là delle ire che alcune tue dichiarazioni sollevano sottolineo ancora una volta che seppur lentamente viene formandosi un gruppetto di “opinionisti” presenti su SBT OGGI che non solo non odia Tormenti anzi sta suggerendogli da giorni di mettersi seduto e tranquillo per poter rispondere a una serie di domande che altrimenti… Leggi il resto »
Caro gianni, dici cose giuste se la nostra controparte capisse. Evidentemente non li conosci. Informati tra quelli che ci hanno avuto a che fare, o che li conoscono per vicinanza, che tipo di carattere hanno. Caro gianni immagino che se tu avessi una moglie che ti mette le corna, che spende tutto ciò che guadagni, che ti impedisce di fare tutto ciò che ti piace, e chi più ne ha più ne metta per configurare una tua vita d'inferno, cerceresti di avere un dialogo con lei piuttosto che mandarla a quel paese e farti risarcire…