SAN BENEDETTO DLE TRONTO – La quinta giornata di Serie D vedrà le due compagini Picene, Centobuchi e Grottammare, casualmente impegnate con due squadre, A.Trivento e Renato Curi, che domenica si dovevano affrontare ma non hanno giocato per l’impianto non idoneo del Trivento.
Gli uomini di Izzotti dopo la disfatta di Vasto cercano il riscatto affrontando una squadra alla loro portata neopromossa quest’anno dall’Eccellenza. Nell’ultima partita disputata i molisani avevano perso per 2-1 a Sant’Egidio.
Nei locali ci sono buone notizie con il recupero completo di quasi tutti gli indisponibili tranne Miani ancora infortunato. Per il resto previsti i rientri di Alessandrini, Lunerti che si aggiungono ad Erbuto e Cardinali già tornati a disposizione. Mancherà però a centrocampo lo squalificato Simoni. Arbitrerà l’incontro il signor Dario Melidoni di Frattamaggiore. Queste le probabili formazioni:
CENTOBUCHI:Freddi(Albanesi), Alessandrini (Cappella), G.L.Pesce, Crocieri, Erbuto (Marranconi), Corradetti, Del Grande (Cesani), Coccia, Cardinali (Calvaresi), Smerilli, Argira. All.: Izzotti
ATLETICO TRIVENTO: Cascella, Ciafardini (Del Zingaro), Incitti, D’Aversa (Vattucci), Boscia, Voria, G. Monaco di Monaco (Palombizio), Corradino, M. Monaco di Monaco, Iaboni, Bernardi. All. Carannante
Il Grottammare invece dopo aver conquistato il secondo punto del torneo al Pirani contro la Maceratese dimostrando un miglioramento nella tenuta fisica, farà visita alla Renato Curi Angolana già affrontata in questo inizio di stagione in Coppa Italia.
Pure i biancoazzurri quasi al completo a parte l’infortunato Paci e l’indisponibile Curzi. Gli abruzzesi, forti dei loro 7 punti in classifica, sono reduci da una vittoria interna risalente alla 3° giornata col Luco Canistro e da quella di mercoledì in coppa con il Chieti.
Arbitrerà l’incontro il signor Manuel Robilotta di sala Consilina (Salerno). Queste le probabili formazioni:
RENATO CURI: Fanti, Ciofani, Fuschi, Zarini, Puglia, Rachini, Zaniratto (Sablone), Galasso (Terrenzio), Giandomenico (D’Ancona), Cacciatore, Pazzi (Farruggia). All. Vivarini.
GROTTAMMARE: Domanico, Del Moro, Nicolosi, Polenta, Oddi, Marcatili (Vrioni), Marini (Adamoli), Rulli, Di Felice, Pignotti (Diomedi), Foglini (Puglia). All. Scarfone

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 468 volte, 1 oggi)