CUPRA MARITTIMA – Al Cinema Margherita di Cupra Marittima venerdì 3 sabato 4 e domenica 5 ottobre sarà proiettato il film “Pranzo di ferragosto“. Diretto da Gianni Di Gregorio, con Gianni Di Gregorio, Grazia Cesarini Sforza, Maria Calì, Marina Cacciotti e Valeria De Franciscis.

Ecco la trama. Gianni, un uomo di mezz’età, figlio unico di madre vedova, vive con sua tirannica madre in una vecchia casa nel centro di Roma. Gianni trascina le sue giornate fra le faccende domestiche e l’osteria. Il giorno prima di Ferragosto una strana proposta cambierà la sua routine, in peggio. L’amministratore del condominio infatti gli propone di tenere in casa la propria mamma per i due giorni di vacanza. In cambio gli scalerà i debiti accumulati in anni sulle spese condominiali. Gianni è costretto ad accettare. A tradimento, l’amministratore porta anche la zia che non sa dove collocare. Gianni passa così ventiquattr’ore d’inferno. (www.trovacinema.it).

Il film sarà proiettato venerdì 3, sabato 4 ottobre alle 21.30, mentre domenica 5 ottobre alle 18 e alle 21.30. Il prezzo del biglietto è di 6 euro interi e 4,50 euro ridotti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 422 volte, 1 oggi)