MONTEPRANDONE – Prosegue la preparazione della Troiani & Ciarrocchi Monteprandone in vista dell’esordio, contro Interscafati, nel campionato di pallamano di serie B, che prenderà il via l’8 novembre.
Dopo le due sconfitte in amichevole contro la Pallamano Ascoli (per 40-16 e per 27-16), che ricordiamo militare in A2, il prossimo 12 ottobre i Celesti affronteranno Vasto, Bastia Umbria e Camerano, nell’ambito del 1° Memorial Daniele Iadarola, dedicato al figlio dell’ex coach della formazione monteprandonese prematuramente scomparso.
Le formazioni ospitate al palazzetto di via Colle Gioioso sono iscritte allo stesso girone D del campionato in cui giocherà la Troiani e Ciarrocchi, dunque l’appuntamento si dimostrerà di grande importanza per testare lo stato di forma della squadra.
Da un mese sono ripresi anche gli allenamenti delle altre formazioni della compagine monteprandonese, la Serie C guidata da Felice Vecchione e l’Under 16 di Giulia Cerisoli. Le iscrizioni al settore giovanile sono comunque ancora aperte e chiunque fosse interessato può rivolgersi al 392-9017189.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 623 volte, 1 oggi)