dal settimanale Riviera Oggi numero 745
GROTTAMMARE – Nata da oltre 10 anni l’associazione Volley Grottammare ha vissuto “alti e bassi”, oggi è rifiorita sotto la gestione Frabbroni, da due anni presidente della società.

Conta più di 120 tesserati, ed in questi anni ha deciso di intraprendere due progetti: La promozione nelle scuole con “Viva Volley” e l’incrementazione delle attività nel campionato.

“Viva Volley” è un progetto che coinvolge le classi terze, quarte e quinte degli istituti Speranza, Leopardi e Cantalamessa. Ci dice Fabbroni: “prevede l’affiancamento degli insegnanti di educazione motoria da parte dei nostri allenatori, Marco Sbernini e Barbara Tarquini”. Il seconda progetto prevede la partecipazione ai campionati di Federazione… Le categorie sono: minivolley, gli under 13, gli under 14, gli under 16, la seconda divisione femminile e la prima divisione maschile. Ci alleniamo nelle palestre Geometri e Leopardi. L’obbiettivo è far divertire i ragazzi ed aiutarli ad avere una crescita psico-fisica sana. Per la prima divisione maschile il nostro desiderio è di creare un gruppo affiatato che possa mirare negli anni successivi a salire di categoria. Per la seconda divisione femminile “l’imperativo” è vincere il campionato.

A Grottammare il 9 ottobre ci sarà la presentazione delle società Sportive ed in quella occasione verrà presento il calendario delle partite. L’invito di Fabbroni è all’insegna dell’entusiasmo: Venite a seguire questi splendidi ragazzi che giocano con passione e solarità, così da trasmettergli anche il vostro calore.

Per informazioni 320.3144373.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 766 volte, 1 oggi)