da Riviera Oggi numero 745
GROTTAMMARE – Prende il via sabato 4 ottobre la settima edizione del campionato “Sportland” che si svolgerà presso il centro sportivo omonimo di via Pertini a Grottammare.

Le squadre che parteciperanno al torneo saranno circa una trentina, ed il campionato si svilupperà in due categorie, la serie A e la serie B.

La prima classificata della serie A avrà diritto di passare alla fase regionale e se avrà ancora successo potrà partecipare grazie all’accordo con la “Soccer League” al torneo nazionale che si terrà dal 15 al 18 maggio 2009 a Rimini, in occasione del Rimini Welles.

Per le prime classificate della serie B invece ci sarà la possibilità l’anno successivo di giocare nel campionato maggiore. Inoltre saranno messi in palio 5 mila euro in montepremi vari.

A valutare la correttezza delle partite saranno tre arbitri, coordinati dal Signor Luigi Matteucci che farà osservare il regolamento ufficiale del calcio a 5 con delle gare da 25 minuti a tempo e 11 calciatori a referto.

Riviera Oggi seguirà da vicino il torneo, pubblicando le fotografie a colori di tutte le formazioni partecipanti, a partire da martedì prossimo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 751 volte, 1 oggi)