SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Debutto con vittoria per la neonata formazione della Real Samb, alla sua prima in assoluto nel campionato di Terza Categoria. I rossoblu del tecnico Angelo Pignati hanno sconfitto per 4 a 2 la Silvestrese al termine di una gara dall’andamento altalenante. La squadra sambenedettese si portava sul doppio vantaggio grazie ad una doppietta di Nico Virgili, ma nella ripresa veniva raggiunta prima da un gol dell’immarcescibile Valerio Alesi, lesto a ribattere in gol la respinta del portiere di casa Mattioli che gli aveva ribattuto un calcio di rigore e poi con un autogol di Coclite.
Nel finale però saliva in cattedra la classe e l’esperienza del bomber Siciliano che all’85’ ed al 92′ metteva a segno le reti della vittoria della Real Samb.
Questa la formazione: Mattioli, De Vita, Coclite, Capretti, Marinelli (10′ pt Mandondo), Spina, De Berardinis, Bizzarri, Virgili, Bartolomei (30′ st Bucaloni) Moretti (35′ st Siciliano).
Sabato prima trasferta stagionale sul campo della Spinetolese.
Lascia un commento
Piccolo appunto (scusate se insisto spesso su questo tasto)…ok a dare spazio alle squadre dalla prima categoria in sù di San Benedetto e dintorni e non parlare di quelle di seconda ma parlare di una neonata squadretta (con tutto il rispetto) di terza e continuare a snobbare la Mariner e la Sentina, uniche società cittadine in seconda categoria, e ben più importanti di questa Real Samb mi sembra molto ridicolo. Lei non ha torto ma stiamo cercando corrispondenti per seguire sia la Sentina che Mariner, due squadre che abbiamo nel cuore. Nessuno si è ancora presentato ma, appena arriverà, lo… Leggi il resto »
Direttore perchè non mettere uno spazio per tutte le squadre di San Benedetto e dintorni: Agraria, Molo Sud, Oasi, S.Maria, Gmd Grottammare, real team, F.lli Ballarin? Dai dei consigli su cosa fare, ci saranno sicuramente dei dirigenti che potrebbero informare almeno nei risultati e in qualche commento della loro squadra.Mi risulta che sul giornalino che esce la domenica con la cronaca della Samb, a volte ci sono articoli sulla terza e seconda categoria e viene letto molto dagli appassionati, leggerlo sul sito di Sanbenedettoggi sarebbe ancora meglio! Il direttore risponde Ho già spiegato il problema in risposta ad un altro… Leggi il resto »
mitico mario titolare dello sponsor "DIS" DI PAGLIARE.