SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mister Piccioni resta alla guida della Samb. E’ stato una giornata difficile per i Tormenti, coperti dalle critiche della tifoseria e della stampa per i magri risultati della squadra, ultima in classifica e con appena un punto in cinque partite (zero reti realizzate). Sembrava maturasse qualche novità, invece i Tormenti hanno deciso di dare ancora fiducia al loro allenatore (cosa che invece non era successa due anni fa con Calori, che era nella identica situazione di Piccioni).
Contro il Lumezzane, domenica prossima, il tecnico di San Benedetto avrà comunque la sua ultima occasione, e solo una vittoria potrebbe ridare respiro all’umore di una piazza che appare stordita e incapace di reagire, come invece è avvenuto, in situazioni anche più difficili, negli ultimi anni. Certo è che anche con la conferma di Piccioni la dirigenza è chiamata a dare una scossa all’ambiente, superando il difficile momento. Purtroppo, nella San Benedetto rossoblu si respira – ovviamente – un’aria molto tesa, e sembra che nessuno abbia la forza e la lucidità necessaria per uscire da questa situazione: società, allenatore, calciatori e piazza sembrano spaesati.
Lascia un commento
ma pensavate veramente che avrebbero esonerato piccioni? E chi avrebbe accettato la panchina di una squadra che NON ESISTE? io sono senza parole e a quanto vedo anche gli altri lettori di sambenedettoggi.it……ma vi rendete conto? per colpa di tre ……… sta scomparendo l’interesse per la SAMB….con tutto il rispetto cosa andremo a vedere nelle prossime domeniche? La PALLAMANO!!!!! al di là degli scherzi se fossi nel mister me ne andrei onde evitare altre brutte figure, i giocatori dovrebbero andarsene tutti a casa e metterei in campo la beretti…..così almeno gli intelligenti TORMENTI nn dovrebbero spendere + una lira visto… Leggi il resto »
LA PIAZZA NON E' SPAESATA, E' STANCA DI QUESTA GENTE.
PICCIONI TOGLITI QUELLA SCIARPA DAL COLLO.
PER INDOSSARLA BISOGNA AMARE I COLORI ROSSOBLU' E NON SFRUTTARE LA SAMB PER GUADAGNARCI SOPRA!!!
TORMENTI,BASTA CON LE PRESE IN GIRO!
a sci bella scelta tormenti, tu sci che ci capisci di pallo’, come l’allenatore che c’avemo.
po gioca’ be sa squadra co su manico!!!
RAGA’ SERVI L’ANNO SCORSO A MASSA NON LO HA FATTO APPOSTA, A TIRA LA MAGLIETTA AL COMPAGNO, E’ CHE E’ PROPRIO SCARTO, HA REGALATO 7 PALLE GOL ALLA SPAL!
SENTITE QUESTA : Il diesse rossoblu elogia la sua squadra: «Finalmente siamo determinati e solidi. Ferrara è stata la gara della svolta, IO NON HO PIU' PAROLE; ZERO GOL DOPO 5 PARTITE …. I TIFOSI NON POSSONO GRIDARE NEANCHE ..GOOOOOOLLL! MA VI REBDETE CONTO DI COSA DICHIARATE ..?! IO NON RIESCO A LEGGERE PIU' I GIORNALI, E' DIVENTATA UNA SITUAZIONE PESANTE E UMILIANTE……PER FAVORE NATALI, PER FAVORE, BASTA. PICCIONI ? MI STA' SIMPATICO, MA NON E' IN GRADO CALCISTICAMENTE AL MOMENTO DI RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE ORMAI COMPROMESSA VISTO IL VERO VALORE DELLA ROSA, UGOLOTTI QUALCHE IN PIU' L'AVREBBE CERTAMENTE FATTO… Leggi il resto »
Cambiare allenatore (per quel poco che serve, con questa rosa di giocatori) significa pagarne un altro (non sia mai!). A richiamare Ugolotti, sotto contratto, non si paga ma si sprofonda ancor più nel ridicolo. Si pagano, questo si, tutti gli errori di una gestione scellerata. Noi, che non capiamo niente, perchè non siamo né allenatori né direttori sportivi, c'avevamo messo poco a capirlo. Gli allenatori e i ds che ci ritroviamo (e che ne capiscono di calcio) sprizzano fiducia da tutti i pori. L'intera Italia calcistica si sganascia dalle risate. Credo che il Borgorosso Football Club di Alberto Sordi avesse… Leggi il resto »
QUESTI SIGNORI NON E’ CHE LASCIANO O SCELGONO PICCIONI PERCHE’ NON CAPISCONO DI CALCIO: STANNO SEMPLICEMENTE, SECONDO ME, CERCANDO DI NON BUTTARCI PIU’ UNA LIRA. E QUESTO E’ L’UNICA PIANIFICAZIONE SERIA CHE HANNO EFFETTUATO. VEDETE CHE NON PARLANO? GLI E’ ANDATA MALE, PERCHE’ SE AVESSERO AVUTO 4 O 5 PUNTI VEDEVATE COME ALZAVANO LA CRESTA, INVECE GLI E’ RIMANE SOLO DI ANDARE A SCRIVERE SUL MURO AVENDO ANCHE LA FACCIA DI ANDARE IN GIRO E DIRE CHE LA SQUADRA E’ DISCRETA. FORSE NON E’ SCARSA COME STA DIMOSTRANDO ORA, QUESTO NON LO SO, DEL RESTO COME SI FA A CAPIRLO?… Leggi il resto »
Abbiamo un record: siamo l'unica squadra tra i professionisti (A,B,Lega Pro 1 Div. e 2 Div.) a non aver fatto neanche un goal, incredibile……………….Proprio ieri sera durante il derby tra Milan e Inter, nella trasmissione di Italia 7 Gold – diretta stadio, un giornalista, che non ricordo il nome, ha preso a paragone in maniera negativa, cioè a caricatura, la Sambenedettese Calcio, come potenziale avversaria dell'Inter…che vergogna, a questo punto è preferibile ripartire dalla 2 Div. ma con una squadra più dignitosa e motivata.
Giacomo Craving
x H69
Che ne diresti se affidassero la panchina a Palladini in coppia magari con il "bomber" F. Chimenti?
Io sarei favorevole, ammesso che Ottavio accetti.
x h69
a che non lo cacciano perche' non vogliono spendere una lira e' ovvio
la soluzioni quindi sarebbero:
– rimane piccioni(scandaloso)
– torna ugolotti, che ha un anno di contratto, costretto perche' altrimenti non vede una lira;
– terza opzione(questa e' per gli amanti del fantacalcio) si caccia piccioni, si prende un allenatore con le palle che chiede determinate condizioni;
BASTA! Basta prendere in giro una Città,una Tifoseria… Tormenti lascia, per quanto riguarda Piccioni sta diventando ridicolo. A tutti i tifosi dico che è ora di farci sentire, c’è da difendere la nostra gloriosa storia, rischiamo di battere tutti i record negativi e questo sarebbe insopportabile! Ricordo a tutti che MAI la Samb è arrivata ultima (non conto il campionato 1940/41 dove ci siamo ritirati a metà campionato). Poi lasciatemi dire una cosa, sò che sarò insultato da alcuni ma lo devo dire….questa situazione se la meritano chi ha dato fiducia a i tre fratelli sottoscrivendo l’abbonamento, e non tirate… Leggi il resto »
X MALATO DI SAMB: LA COPPIA DA TE PROPOSTA E' ASSOLUTAMENTE CONDIVISA ANCHE DA ME: DUE PERSONE CHE TENGONO ALLA SAMB E CHE NON LO FAREBBERO SOLO PER DANARO (ANCHE PERCHE' QUA' NON SI PIA NA LIRA).
PER 11 MACALUSO: COME HAI SPECIFICATO LA TERZA E' FANTACALCIO.
TI DIRO' CHE STO CONVINCENDOMI CHE PICCIONI NON POSSONO PROPRIO CACCIARLO. VEDREMO CHE SUCCEDERA'.
A questo punto ci vuole una presa di posizione forte, io faccio parte di quei 900 caro SBT1923 che per amore di questi colori hanno dato fiducia ai fratelli,ma ora non tanto per i risultati, ma per il comportamento di chi, invece di smuovere un ambiente ormai allo sbando continua a disinteressarsi, dimostrando di non avere nessun attaccamento a questi gloriosi colori, con un atteggiamento irresponsabile di un bambino dispettoso. Hanno tradito lafiducia che avevo riposto in loro
La cosa che più mi fa incazzare è che questi signori, da Natali a Piccioni…non i Tormenti che almeno non parlano continuano a prenderci in giro affermando di aver visto una buona Samb e che Ferrara è stata la partita della svolta! Ma quale svolta? Ma pensano che siamo tutti deficenti? Ma perchè non dicono che se abbiamo un punto in classifica è solo perchè il Cesena ha sbagliato 4 dico 4 gol fatti? Se Piccioni ha un minimo di dignità deve lasciare la panchina… Ugolotti se richiamato deve rinunciare allo stipendio (sempre parlando di ipotetica dignità) e Natali dovrebbe… Leggi il resto »