SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Più iniziative e più presenza nel territorio. Questi sono gli obiettivi del Lions Club. Venerdì 19 Settembre infatti si è svolta la diciassettisima charter della sede di San Benedetto Truentum.

Il Presidente Leo Bollettini per l’occasione, ha anticipato: «Stiamo pensando a dei bandi pubblici che diano più ampio respiro ai nostri services, maggiore e migliore visibilità territoriale alle iniziative del Club. Tutto ciò – ha concluso il Presidente – porterà sicuramente il nostro Club a divenire un riferimento per le associazioni locali di volontariato, a rappresentare un valido esempio da imitare».

La serata di venerdì ha visto anche la presenza del Governatore Achille Ginnetti e della signora Paola. Trovandosi in veste di Governatore alla sua prima charter, Ginetti ne ha approfittato per illustrare il suo guidoncino (nel quale ha orgogliosamente inserito la sua città natale, Osimo), ma soprattutto per esporre all’attenta platea il profondo significato del suo motto: “Con la sapienza del cuore”.