TERAMO – Buona affluenza di pubblico per l’incontro abruzzese organizzato dalla Confederazione Italiana delle Città che si è tenuto martedì 23 settembre nella sede provinciale di Forza Liberaldemocratica de L’Aquila. I programmi di rilancio e le possibili soluzioni agli attuali problemi che interessano l’Abruzzo sono state le questioni affrontate nel corso dell’incontro. Sono intervenuti al dibattito numerosi esponenti della Fld, tra cui il segretario nazionale Vittorio Fidotta, il presidente regionale Grandinetti e il responsabile nazionale del Forum Giovani Tommasi.

Tra i presenti è stata espressa volontà comune al presidente nazionale Daniele Lettina di intervenire subito, nel corso dell’incontro che si terrà a Roma il prossimo 3 e 4 ottobre,  per creare una possibile unione di scopo con altri soggetti politici nazionali presenti in Abruzzo in vista delle elezioni regionali.

Nel corso dell’incontro sono stati inoltre approvati i progetti programmatici elaborati da Comitato Scientifico finalizzati alla risoluzione dei problemi del territorio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 379 volte, 1 oggi)