GROTTAMMARE – Sull’onda del successo degli altri anni la Sportland di Grottammare organizza, presso il Centro Sportivo “Sportland” di Grottammare, il settimo torneo Sportland di Calcio a 5.
Le iscrizioni (gratuite) dovranno pervenire entro e non oltre sabato 27 settembre 2008 mentre l’inizio del torneo è previsto per martedì 30 settembre 2008 previa una riunione tecnica obbligatoria propedeutica alla presentazione del torneo da tenersi in data domenica 28 settembre 2008 alle ore 18,30.
La formula del torneo è ad una fase eliminatoria con girone all’italiana tipo serie A e serie B mentre la seconda è strutturata in base ai play-off e play-out.
La squadra vincitrice parteciperà quindi alle fasi regionali (inizio maggio 2009). Le finali nazionali, sempre ad iscrizione gratuita, si svolgeranno, dal 15 al 17 maggio 2009, durante la prossima edizione del “Rimini Wellness“, considerato ormai tra gli eventi di sport più popolare e visitati dell’estate.
Verranno premiate le prime otto squadre della serie A e le 4 promosse dalla serie B, la squadra fair play, il miglior giocatore, il miglior portiere e il capocannoniere. Il tutto per un ammontare del montepremio di cinque mila euro.
Ogni partecipante avrà diritto ad un buono sconto del 30% su qualsiasi acquisto  presso il negozio Cobra Sport, e ad un mese gratuito presso la palestra Tonic e quindi anche alla possibilità di usufruire di vantaggi dagli altri sponsor del Campionato. Il versamento della quota campo al momento della partita è di 40 euro a squadra (serie A) e 35 euro a squadra (serie B) più la normale quota assicurativa obbligatoria.
Info ed iscrizioni: 329.2080080 – www.sportland.ap.it – Centro Sportivo Sportland, Ponte Tesino, Grottammare.
Tra i numerosi sponsor alcuni importanti testimonials nel campo dell’informazione, della ristorazione e dello sport in genere tra cui : Gatorade, Cobra Sport, Tonic, Caffè Portos, Riviera Oggi, Soccer League, CNS.