TERAMO – La Confederazione Nazionale delle Città organizza degli incontri in Abruzzo in vista delle prossime elezioni regionali. Martedì 23 settembre il presidente Daniele Lettina, con il capo della segreteria politica e portavoce nazionale Vittorio Fidotta incontrerà i dirigenti regionali e i responsabili provinciali e territoriali della Federazione al fine di definire le linee guida per le elezioni del 30 novembre e primo dicembre.

Il Comitato Scientifico, dopo aver esaminato nel complesso la situazione politica abruzzese presenterà un possibile programma elettorale dando la possibilità alla Federazione delle Polis Abruzzesi di presentare i propri candidati alle elezioni.

Nell’incontro inoltre verrà illustrata la possibilità di unione di scopo con altri soggetti politici nazionali presenti in Abruzzo con le proprie organizzazioni.

In seguito a questo primo incontro, qualora ci siano i presupposti per eventuali alleanze, è prevista il 3 ottobre a Roma la convocazione di un tavolo politico, a cui parteciperanno movimenti di ispirazione liberaldemocratica, per la costituzione di una coalizione.

Tutti i cittadini che desiderino partecipare con idee e suggerimenti o partecipare fattivamente alle prossime elezioni regionali possono contattare sia il Comitato Scientifico cs@forzaliberaldemocratica.org che la Federazione delle polis Abruzzesi abruzzo@forzaliberaldemocratica.org o telefonare al numero verde 800.03.16.85

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 544 volte, 1 oggi)