SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Vittoria e gioco: si chiede questo, alla formazione di mister Piccioni, per la gara che stasera sarà giocata al Riviera delle Palme (ore 20,45, diretta su RaiSat) contro il Cesena. Quello zero in classifica, e quei zero gol segnati dopo tre giornate, parlano chiaro.

Mister Piccioni, per l’occasione, dovrà fare a meno del centravanti Pippi, che ha dei problemi ad un flessore, di Morini, anche lui infortunato, e del centrocampista brasiliano Tussi, per il quale ancora non è arrivato il transfert, ma per il resto la formazione è, finalmente, “quasi” al completo.

Il tridente offensivo avrà come terminale il rumeno Cigan, che si è ben disimpegnato già a Verona. Alle sue spalle, a destra, Magnani, fino ad ora il migliore dei rossoblu, mentre a sinistra giocherà il giovane ma promettente Titone. A centrocampo, con Palladini in panchina (non è al meglio), Briglia svolgerà il ruolo di mediano basso, supportato finalmente da Visone e Ferrini.

In difesa c’è attesa per l’esordio di Pisano, giocatore su cui Piccioni scommette molto, che affiancherà Moi. Tinazzi sulla destra e Dazzi in porta completano il quadro, a cui manca ancora il ruolo di terzino sinistro, con Padula in vantaggio su Pistillo.

BIGLIETTI E’ possibile acquistare i biglietti della partita ai botteghini dello stadio per tutta la giornata, almeno fino alle 19.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.133 volte, 1 oggi)