CUPRA MARITTIMA – Le amministrative del 2009 sembrano lontane, eppure c’è chi già pensa a parlare ai cittadini. Il partito socialista di Cupra ad esempio, spiega: «Abbiamo già iniziato a raccogliere proposte, problematiche ed esigenze avanzate dai cittadini. Una novità assoluta, almeno per la politica locale, è che le stesse possono esserci inviate anche tramite sms al 3315098787 , oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo socialisti.cupra@alice.it  oppure ancora con l’apposito modulo presente sul sito http://www.psascolipiceno.it/ nella pagina della sezione di Cupra».

Riguardo ad un loro eventuale programma affermano: «Abbiamo intenzione di puntare sul volontariato, sul potenziamento dell’offerta e della promozione turistica, sulla riqualificazione dei servizi al pubblico, premiando i meritevoli e penalizzando i cosiddetti “fannulloni”».

Concludono i socialisti: «Focalizzeremo i servizi sociali verso chi ne ha effettivamente più bisogno cercando di evitare abusi e sprechi delle già scarse risorse finanziarie ed umane. È nostra intenzione inoltre intervenire a difesa della qualità della vita dei cittadini di tutte le età, dando priorità alla persona ed ai suoi bisogni».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 373 volte, 1 oggi)