SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alla vigilia della terza giornata di campionato, anche stavolta Centobuchi (tra le mura amiche) e Grottammare (in trasferta) dovranno vedersela con due avversari ostici e quotati.
I biancocelesti, dopo il punto d’oro e inatteso conquistato in quel di Chieti, ospiteranno in questa domenica la Recanatese. Lo scorso anno al Comunale terminò 1-0 per i padroni di casa del Centobuchi, allora allenati da Sestilio Marocchi.
Izzotti in attesa di recuperare al più presto tutti gli indisponibili ha già beneficiato in Abruzzo del rientro di Corradetti in difesa. Per Alessandrini si dovrà ancora attendere.
Arbitrerà l’incontro il signor Camelo di Roma 2. Ecco le probabili formazioni:
Centobuchi: Albanesi, Alessandrini (Cappella), Coccia, Crocieri, Corradetti, Marranconi, Cesani, Simoni, Argira, Smerilli, Gi. Pesce (Francia). Allenatore Izzotti.
Recanatese: Loris Cantarini , Patrizi, Fermani, Virgili (Moretti), Siroti, Salvatelli, Garcia, Iommi, Senesi (Luca Cantarini) Vitone , Capezzani (Cardinali). Allenatore: Mobili
In casa Grottammare, invece, dopo 2 sconfitte consecutive (3 con quella di Chieti in Coppa Italia) si cerca di muovere la classifica ma l’avversario è di quelli che mette paura: il Nuovo Campobasso. E’ in cima alla classifica a punteggio pieno se non fosse per i 3 punti di penalizzazione rimediati per presunto illecito commesso nello scorso campionato. Lo scorso anno a Campobasso terminò 3-3.
Contro una squadra in grande forma e determinata a non fallire i favori del pronostico, come lo scorso anno gli uomini di Scarfone dopo la sconfitta di misura interna di domenica col Fano si dovrebbero presentare allo stadio Romagnoli privi dello squalificato Adamoli e dell’infortunato Paci ma pronti a schierare i 4 ultimi arrivati: Nicolosi, Foglini (domenica scorsa rimasto in panchina), Rulli e Di Felice. Tra i padroni di casa occhio al solito bomber Maiella capocannoniere del torneo scorso e già a segno 3 volte in questo inizio.
Dirigerà l’incontro Di Bello di Brindisi. Queste le probabili formazioni:
Nuovo Campobasso: D’Ippolito, Sarno, Renzi, Martone, Maglione, Lezcano (Grillo), De Santis (Gennarelli), Teta, Zagaria (Russo), Todino, Majella. Allenatore: Musella
Grottammare: Domanico, Foglini (Marini), Nicolosi (Marcatili), Polenta, Oddi, Del Moro, Vrioni (Shamentaj), Rulli,Di Felice, Puglia, Pignotti Allenatore: Scarfone
GIORDANO NOVELLI

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 518 volte, 1 oggi)